Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosamina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosamina

    Chi può darmi per cortesia infomazioni su questo integratore????

    DENGHIUUU!!!

    #2
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Perchè t'interessa ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Grazie per il link!!
        ho sempre praticato sport,(tra cui 6 anni di ciclismo agonistico),e negli ultimi anni ho incominciato a soffrire di dolori articolari alle ginocchia,alle spalle e ai gomiti.
        POco tempo fà ho letto da qualche parte che questa sostanza può essee utile contr questi disturbi.

        A parte il sig. Tozzi, voi che ne pensate?

        Commenta


          #5
          La glucosammina è la nuova protagonista nella terapia farmacologica dell'osteoartrosi. Il moderno protocollo farmacoterapeutico dell'osteoartrosi si rifà al concetto di condrointegrazione, inteso come il complesso dei trattamenti che identificano nell'unità condronica il bersaglio principale di azioni farmacologiche che interagiscono sotto il profilo funzionale e dinamico. Recenti studi riconoscono nella glucosammina, somministrata per os e nell'acido ialuronico, somministrato per via topica endoarticolare, due molecole di grande interesse per la loro attività in questo senso. Le normali categorie di farmaci antiinfiammatori, pur indispensabili sotto il profilo clinico in alcune fasi della malattia, non sono in grado di produrre alcun effetto sulla riparazione del danno cartilagineo (la glucosammina e l'acido ialuronico si!).

          Insomma non sono il sig. Tozzi ma sono il dott. NaturalMan e il mio giudizio (riflette quello della scienza medica ) per la glucosammina è ampiamente positivo!

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by NaturalMan
            La glucosammina è la nuova protagonista nella terapia farmacologica dell'osteoartrosi. Il moderno protocollo farmacoterapeutico dell'osteoartrosi si rifà al concetto di condrointegrazione, inteso come il complesso dei trattamenti che identificano nell'unità condronica il bersaglio principale di azioni farmacologiche che interagiscono sotto il profilo funzionale e dinamico. Recenti studi riconoscono nella glucosammina, somministrata per os e nell'acido ialuronico, somministrato per via topica endoarticolare, due molecole di grande interesse per la loro attività in questo senso. Le normali categorie di farmaci antiinfiammatori, pur indispensabili sotto il profilo clinico in alcune fasi della malattia, non sono in grado di produrre alcun effetto sulla riparazione del danno cartilagineo (la glucosammina e l'acido ialuronico si!).

            Insomma non sono il sig. Tozzi ma sono il dott. NaturalMan e il mio giudizio (riflette quello della scienza medica ) per la glucosammina è ampiamente positivo!
            Se lo dici tu che oltre che sig. sei anche dott. io mi fido!!

            Sai anche dirmi se i medicinali che la contengono richiedono la ricetta medica e se sono facilmente reperibili?

            GRAZIE1000

            Commenta


              #7
              No adesso anche senza ricetta cmq parlane sempre con il tuo medico ... organizzate una bella strategia integrazionale insieme sarà sicuramente informato sulla glucosammina ultimamente se ne parla tanto in medicina!

              Buona serata! e W il ciclismo

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by NaturalMan
                Buona serata! e W il ciclismo
                SIEMPRE

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NaturalMan
                  No adesso anche senza ricetta cmq parlane sempre con il tuo medico ... organizzate una bella strategia integrazionale insieme sarà sicuramente informato sulla glucosammina ultimamente se ne parla tanto in medicina!

                  Buona serata! e W il ciclismo

                  Eì il condroitin solfato??????
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by RIBOSIO



                    Eì il condroitin solfato??????
                    si trovano dei buoni Integratori completi di tutto per la somministrazione parenterale ci vuole la ricetta

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎