Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un medico del caxxo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prova a chiederlo a un nutrizionista che li venda. Vedrai che non te li sconsigliera'.

    Commenta


      Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      Prova a chiederlo a un nutrizionista che li venda. Vedrai che non te li sconsigliera'.
      chissà come mai
      sigpic
      Train like a freak!

      Commenta


        Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggio
        io quando avevo domandato ad un nutrizionista se potevo prendere aminoacidi ramificati me li ha assolutamente sconsigliati perchè provocano insufficienza renale...mah...
        Chi è un nutrizionista?
        Cosa studia?
        Che "pratica" fa?
        che figura professionale è? Ai miei tempi non c'era ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Chi è un nutrizionista?
          Cosa studia?
          Che "pratica" fa?
          che figura professionale è? Ai miei tempi non c'era ...
          teoricamente è un medico che ti consiglia su quello che fa male e quello che fa bene mangiare, riducendo proprio in parole povere il suo compito...
          però non sembrano avere un bel rapporto con gli integratori alimentari, e non capisco perchè... forse perchè la nostra passione è vista ancora come per forza di cose legata a prodotti "strani"...
          sigpic
          Train like a freak!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            ma dove ho scritto ci vediamo in ospedale???

            anzi non ho neanche detto .......
            Non essere così egocentrico, non si stava parlando di te, ma della frase proferita dal medico in questione, post n.1



            Commenta


              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Secondo me il problema è che tu, come molti altri, nn leggete, o forse non capite o non siete in grado di capire , quello che io scrivo

              Sugli integratori nel lungo termine e in dosi massicce si può dire di tutto e il contrario di tutto, perchè non sappiamo ancora a sufficienza. Dal punto di vista teorico ci sono motivo pro e contro. DI FATTO, ci vorrà ancora molto tempo prima di poter capire qualche cosa, se mai la si capirà.

              I cereali sono secoli che vengono consumati, e ancora ci sono studiosi (veri, non da cultura fisica o forum in rete) che non si trovano in accordo sul fatto che possano far bene ... o male ... e quanto ... e a che o a chi ... e tante altre cose.

              Eagle
              Ottimo, te lo riquoto, discutiamo delle cose che fanno male PER CERTO, non di quelle con le quale è solo possibile fare un bel servizio in tv o di quelle che è possibile crearsi qualunquisticamente consenso quando se ne parla al bar, per il qualunquismo in Italia abbiamo già il calcio, non è sufficiente ?

              E risottolineo, ovviamente, il troppo stroppia, sempre.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ottimo, te lo riquoto, discutiamo delle cose che fanno male PER CERTO, non di quelle con le quale è solo possibile fare un bel servizio in tv o di quelle che è possibile crearsi qualunquisticamente consenso quando se ne parla al bar, per il qualunquismo in Italia abbiamo già il calcio, non è sufficiente ?

                E risottolineo, ovviamente, il troppo stroppia, sempre.
                RI-sottolineando che non ritengo personalmente che gli integratori siano un reale rischio per la salute, commento che se si volesse parlare solo di quello che è certo potresti chiudere il forum
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Non essere così egocentrico, non si stava parlando di te, ma della frase proferita dal medico in questione, post n.1
                  se mi quoti penso che ti rifesci a me
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎