Ancora un medico del caxxo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ahahahahahah ma che ***** è ?? un poema di minchiate ?? ahahahahahaa

fe Body è un fake di Omero

Commenta

• pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

a me il farmacista disse che il destrosio faceva male...era DISTRUTTIVO!!! meglio prendere mgkvis....
      io credo solo che i nostri medici non sono molto aggiornati su certe cose....e che molti vengono manipolati dalle ditte produttrici di farmaci...basta pensare alla medicina omeopatica che viene demonizzata senza darle una piccola possibilità.....

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        a me il farmacista disse che il destrosio faceva male...era DISTRUTTIVO!!! meglio prendere mgkvis....
        io credo solo che i nostri medici non sono molto aggiornati su certe cose....e che molti vengono manipolati dalle ditte produttrici di farmaci...basta pensare alla medicina omeopatica che viene demonizzata senza darle una piccola possibilità.....
        che scemo, destrosio e glucosio sono la stessa cosa.......

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          MA va a cagare chobo, tra 100 anni potrebbero scoprire che usando le dita sulla tastiera si genera un tumore al cervello e le transminasi salgono... potrebbe.... potrebbe essere qualsiasi cagata.

Paragonami però il rischio statistico si chi beve polvere di late contro chi fuma o chi beve o semplicemente a chi piace andare in moto
          Lucida valutazione.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

MA va a cagare chobo, tra 100 anni potrebbero scoprire che usando le dita sulla tastiera si genera un tumore al cervello e le transminasi salgono... potrebbe.... potrebbe essere qualsiasi cagata.

Paragonami però il rischio statistico si chi beve polvere di late contro chi fuma o chi beve o semplicemente a chi piace andare in moto

Forse ti e' sfuggito che stavo spiegando cio' che eagle ha detto a Master e che non aveva capito,non un mio concetto al quale credo.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              che scemo, destrosio e glucosio sono la stessa cosa.......
              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

'azz ma giuro, passino le diffidenze sugli integratori, ma dire una scemata del genere dimostra tutta la sua competenza

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  io non tengo gli articoli a portata di mano. Quello sulla logevità e il mangiare poco e meno ancora la sera era su nature che non è certo focus. Per quanto riguarda il resto per domani posso essere più preciso.
                  Comunque non si scappa, l'organismo filtra tutto ciò che ingeriamo. La qualità e la tossicità dei cibi e integratori è essenziale
                  esatto...e questo è provato...

Tessera N° 6

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Lucida valutazione.

Commenta

• Oliver Sparrow
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2932
                      • 109
                      • 32
                      • roma
                      • Send PM

ma alla fine dei giochi....i bcaa perchè fanno/farebbero/potrebbero far male?

Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Questo te lo superquoto , il resto degli allarmismi sono (secondo me) vaniloqui da bar.

Secondo me il problema è che tu, come molti altri, nn leggete, o forse non capite o non siete in grado di capire , quello che io scrivo

Sugli integratori nel lungo termine e in dosi massicce si può dire di tutto e il contrario di tutto, perchè non sappiamo ancora a sufficienza. Dal punto di vista teorico ci sono motivo pro e contro. DI FATTO, ci vorrà ancora molto tempo prima di poter capire qualche cosa, se mai la si capirà.

I cereali sono secoli che vengono consumati, e ancora ci sono studiosi (veri, non da cultura fisica o forum in rete) che non si trovano in accordo sul fatto che possano far bene ... o male ... e quanto ... e a che o a chi ... e tante altre cose.

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          'azz ma giuro, passino le diffidenze sugli integratori, ma dire una scemata del genere dimostra tutta la sua competenza
                          giuro....ci sono rimasto di stucco...

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Sul discorso della pericolosità o meno delle sostanze abbiamo già scritto fiumi di parole. Senza concludere niente ...

Ti ricordo che per il fumo di sigaretta ci sono voluti decenni prima di DIMOSTRARE che è dannoso, e anche adesso non passa un lustro senza scoprire qualche ulteriore danno da fumo di sigaretta.

A un certo punto ci vuole anche un pochino di buon senso.

Magari, fra 40 anni, ci saranno studi che potranno dire qualche cosa di più preciso, ma a noi non interesserà più ...

Il punto, secondo me, per noi condannati a non avere a disposizione studi tali da decidere se certamente gli integratori sono innocui o possono far male, è:

1 - capire se fanno bene, il che ancora è da stabilire nei dettagli. Bene a cosa? in che misura, etc etc etc

2 - usare la testa nelle dosi. Non bisogna fare degli studi approfonditi per pensare che assumere, che so, 50 grammi di creatina al giorno, FORSE, può creare dei casini. Magari no, magari non casini irreversibili, magari poi alla fine si scoprirà che è la migliore strategia per prevenire il cancro ... ma le cavie le volete fare proprio voi?

Eagle
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Sui medici del caxxo ... non ho parole ... dando per scontato che ci sono professionisti ignoranti in OGNI campo, il qualunquismo di questo 3ad penso sia per ora irraggiungibile a mia personale memoria ...
                            quoto

Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
                            @Jolly
                            So che siamo su internet e per quanto ne sappiamo master è il figlio illegittimo di topogigio, ma non credo che leggere un suo parere ci devasti i neuroni, al massimo lo si prende per cazzaro e fine, oppure gli si da fiducia...sono scelte, ma qua si va molto ot credo..
                            fare l'equazione master dice di fare questo...master mostra di essere grosso...master dice di essere sano...allora master ha ragione...

invece

se un medico dice cose contrarie o un po' piu' allarmistiche il medico è un coglione..

il mio intervento era solo per questo

Stare attento ok, non strafare ok, ma ci vediamo in ospedale è una presa per il sedere ed è poco serio.
                            Poi si finisce in fraseggi tipo quello citato da Shoulder : "il 90% di quelli che vanno in palestra hanno i calcoli ai reni"
                            ma dove ho scritto ci vediamo in ospedale???

anzi non ho neanche detto stare attento e non strafare pensa....ho solo detto che invece di dire i medici sono quasi tutti coglioni (era questo il messaggio che traspariva dai primi post del 3d) mentre ci sono persone (in palestra e su internet) che prendono integratori a dosi massicce e sono sanissimi bisognerebbe fare un discorso + ampio e sensato come quello di eagle....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• XVII
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 595
                              • 48
                              • 75
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              fare l'equazione master dice di fare questo...master mostra di essere grosso...master dice di essere sano...allora master ha ragione...

invece

se un medico dice cose contrarie o un po' piu' allarmistiche il medico è un coglione..

il mio intervento era solo per questo
                              ma figurati se mi metto a dire che i medici sono coglioni, ci mancherebbe, non mi sembra di averlo fatto in nessun post...per quanto riguarda il ragionamento "vediamo cosa dice master" ho già abbondantemente spiegato nei post precedenti cosa volevo dire...anzi mi farebbe molto piacere avere risposta da qualcuno
                              what?

Commenta

• vingasolio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 163
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

io quando avevo domandato ad un nutrizionista se potevo prendere aminoacidi ramificati me li ha assolutamente sconsigliati perchè provocano insufficienza renale...mah...
                                sigpic
                                Train like a freak!

Commenta

Working...
                                X