Ancora un medico del caxxo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggio
    Jolly il tuo italiano dalle 2/3 righe striminzite che scrivi ad ogni post... non mi sembra messo tanto bene, senza offesa.

X Steel
    Si sento, ma forse sei tu a non aver sentito.
    mi minacci di darmi cartellini....o di bannarmi.
    ma hai letto il mio post sopra il tuo?
    Sicuramente no.
    Ripasso generale:
    Nel post prima del tuo ho detto che scrivero` righe lunghe, se le corte danno fastidio, che non c`e` nessun problema. Ci mancherebbe.
    Iniziando per altro gia` a farlo dallo stesso post.
    Se poi vuoi bannarmi perche` non ti piacciono le mie libere idee, puoi pure bannarmi. Contravvenendo cosi` all`art. 21 della Costituzione italiana.
    Non ho dato consigli ne` terapie a nessuno.
    Non ho violato nessuna regola del Forum.
    Precisiamo.

Ma molti mi sembra che cerchino dei motivi aleatori per creare contrasto. Non avendo contenuti.

P.s
    SREP SOCIO!
    lo anticipo io.
    lo vedi che non leggi o non ci arrivi proprio... ti ha detto che il modo di scrivere anndando a capo non andava bene e continui....

grazie per la citazione della costituzione...dopo la lettura dei nobel stai dando un senso culturale a questo 3d di giocatori di play station...

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    appunto cosa? davvero nn ho capito il senso
    che in fondo il medico dicendo di stare attento all'integrazione di aminoacidi non aveva sparato sta caxxata come sembrava da alcuni inteventi all'inizio di questo 3d...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• fe-body
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 223
      • 18
      • 0
      • Send PM

...Ar 70/90
      chi ha fatto il VFP1 sicuramente lo avra`
      provato.
      La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
      ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Contravvenendo cosi` all`art. 21 della Costituzione italiana.
        sei stato consigliato dallo stesso avvocato di Bert?

Tessera N° 6

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73641
          • 2,398
          • 3,008
          • Italy [IT]
          • Send PM

Jolly il tuo italiano dalle 2/3 righe striminzite che scrivi ad ogni post... non mi sembra messo tanto bene, senza offesa.

X Steel
          Si sento, ma forse sei tu a non aver sentito.
          mi minacci di darmi cartellini....o di bannarmi.
          ma hai letto il mio post sopra il tuo?
          Sicuramente no.
          Ripasso generale:
          Nel post prima del tuo ho detto che scrivero` righe lunghe, se le corte danno fastidio, che non c`e` nessun problema. Ci mancherebbe.
          Iniziando per altro gia` a farlo dallo stesso post.
          Se poi vuoi bannarmi perche` non ti piacciono le mie libere idee, puoi pure bannarmi. Contravvenendo cosi` all`art. 21 della Costituzione italiana.
          Non ho dato consigli ne` terapie a nessuno.
          Non ho violato nessuna regola del Forum.
          Precisiamo.

Ma molti mi sembra che cerchino dei motivi aleatori per creare contrasto. Non avendo contenuti.

P.s
          SREP SOCIO!
          lo anticipo io.
          certo che ho letto la tua spiegazione.tuttavia nn mi sembra valida.immagino che tu nn rilegga i post che scrivi forse neanche ti accorgi che questa tua ''strategia'' è un pugno nell'occhio del lettore.

ora, siccome anche questo tuo ultimo post è scritto alla tua maniera
          siccome hai un modo di porti arrogante
          siccome io ti avevo chiesto, giusto o sbagliato che sia, di nn continuare EVITANDO FINI AD ORA di prendere provvedimenti nonostante anche altri prima ti avessere fatto notare ciò

ora ti fai una settimana di vacanza. e siccome citi la Costituzione, ad minchiam però, fai ricorso alla Corte Costituzionale

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            ora ti fai una settimana di vacanza. e siccome citi la Costituzione, ad minchiam però, fai ricorso alla Corte Costituzionale
            oh mamma
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Dittatore

L'avvocheto Serra operante in Roma ha già ricevuto mandato
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73641
                • 2,398
                • 3,008
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Dittatore

L'avvocheto Serra operante in Roma ha già ricevuto mandato
                e io ce l'ho mandato

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

muoio

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

ahahahhaa lo stavo leggendo anche io
                    avanti savoia

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      lo vedi che non leggi o non ci arrivi proprio... ti ha detto che il modo di scrivere anndando a capo non andava bene e continui....

grazie per la citazione della costituzione...dopo la lettura dei nobel stai dando un senso culturale a questo 3d di giocatori di play station...

che in fondo il medico dicendo di stare attento all'integrazione di aminoacidi non aveva sparato sta caxxata come sembrava da alcuni inteventi all'inizio di questo 3d...
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        Io lavoro nell'ambito della chimica alimentare. Ma ci stiamo anche spostando verso la chimica famaceutica. Sappiate che non è che le raccomandazioni che scrivono sulle etichette degli integratori sono scritte a caso. I dosaggi riportati non sono un vezzo di legge ma sono derivati da specifici test effettuati per valutare fino a che punto un produttore può pararsi il culo in caso di danneggiamento organico. Il fatto ache al 99,9% della popolazione non accada nulla questo non ha importanza. Non accade nulla perchè il fegato è un organo massivo che sopporta con facilità stress da lavoro e si presuppone che una persona non assuma quantità spropositate di integratori per tutta la vita. Questo però non significa che non venga sottoposto a processi le cui dimensioni non sono ad esso adatte. Il medico che dice che gli aminioacidi fanno male (in generale) non dice una cazzata. E' recente uno studio (definitivo) inglese che riporta come e perchè certi integratori danneggino. RIcordate sempre che non è detto che un danno produca dintomi o effetti organici visibili. Ma può esserci. Di certo non campate di più

E' incredibile,ogni tanto anche quella zucca che hai funziona.

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          ma guarda io con l'aiuto della psicologia del personaggio di Micheal Jackson ci andrei. .entro con passo da spaccone. .impercettibili movenze breaking. .. .( come l'entrata in scena di Micheal. .) e ovviamente con maglietta a maniche corte. .aderente per mostrare le braccia da 48 centimetri e il fisico possente. .purtroppo. .temo che poi faro' come Sgarbi. .mando subito qualcuno a fanculo e gli dico che non capisce un *****. .

Io lo penso sul serio,potresti diventare un personaggio televisivo.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Oggi vado dal medico per fare l'eco alla tiroide...poichè avevo il maglioncino col collo alto me lo fa levare e rimango in canottiera...alche vede che vado in palestra (NB: vengo da 4 mesi di stop e ora avrò sui 39 di braccio, al massimo son arrivato a 40, 5 per dare un idea...) e parte la conversazione surreale di un certo tipo:

Medico: quante volte vai in palestra a settimana?tutti i giorni?
                            Io: no dottore 3 volte...
                            M: non prenderai anche gli amminoacidi* spero?
                            I: certo che si dottore, e anche proteine a dosi massicce...
                            M: bravo...ci vedremo fra qualche anno quando sarai ricoverato in ospedale...
                            Igrande grattata di coglioni....)

Ma un medico non dovrebbe sapere che gli amminoacidi e le proteine si trovano anche nella bistecca della nonna???

*mi chiedo come mai mi ha chiesto cosi direttamente degli amminoacidi
                            Gli staranno sul *****...
                            Maledetto profeta amidaceo..

Ma solo io trovo medici decenti?

da quello che postate qui sembrano tutti incapaci.....

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Ma solo io trovo medici decenti?

da quello che postate qui sembrano tutti incapaci.....
                              guarda...ti dico...mio padre è nel settore e quindi conosco bene pro e contro dei medici...io ti posso assicurare che almeno a livello di medici di base della mia zona (non parlo di cose che non so) il livello è miserrimo....
                              Ti giuro che da mio padre capitano dei pazienti realmente quasi rovinati da alcuni medici incapaci....

Lacia perdere la lotta bb vs medici, qui si parla anche di cose puramente del settore...
                              L'estate scorsa nonostante stessi da panico e vomitavo letteralmente catarro solo 1 medico su 3 mi riconobbe la bronchite (capisci???la bronchite...con il canchero che sente i polmoni la riconosco anche io...) che poichè non fu inizialmente riconosciuta stava diventano un focolaio nei polmoni..
                              Per non parlare di casi piu gravi, caro amico, come una mia amica morta alla "veneranda" età di 16 anni in modo straziante e dolorosissimo perchè nessun dottore è stato in grado di riconoscergli una semplice appendicite che è poi degenerata mortalmente....
                              Fidati che noi parliamo di incompetenza a livello di nostra disciplina dei medici ma mi sa che il problema è ben peggiore...

Tessera N° 6

Commenta

• Alex-89
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2008
                                • 36
                                • 0
                                • 3
                                • Lodi
                                • Send PM

Ciao lerry sono nuovo e nn ci capisco molto!guarda ho preso il cell-tech dietro consioglio ma nn penso che il dosaggio del rivenditore sia corretto 3 misurini al giorno 120gr nn troppi??
                                sai magari aiutarmi?

Commenta

Working...
                                X