Ancora un medico del caxxo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Il mio medico mi conosce da molti anni. .i primi tempi i discorsi erano i soliti

" Prendi integratori? Le proteine in eccesso ti danneggiano i reni. .stai attento. .tutti quei pesi ti fanno a pezzi le articolazioni. ."

Dopo 20 anni mentre lui si e' clamorosamente invecchiato ( ha circa a mia eta'. .). .ha fatto la pancia. .acciacato e malandato. .io sono al top della forma fisica e salute. .vado ogni tanto da lui per segnare qualche farmaco per la moglie e i figli( banalita'. .) .i miei esami sono perfetti. .articolazioni ok. .mai fatto un giorno di malatia in 29 anni di servizio.. .

Ultimamente mi fa domande sugli integratori. .diete e allenamenti. . . e una volta confesso':

Mi sa che io non ho capito un *****. .
    e io:

temo dottore. .temo. .
    stai al top
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

la prima cosa che mi ha detto il medico l'ultima volta che mi ha visto:- Davide,vai in palestra?Ma che t fì i bbombbbbb?t pigl l'ammmminoac d???
      io : Ciao Sandro.-
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• fe-body
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 223
        • 18
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        fe-body ma tu sei sicuro di stare bene?
        Mai stato meglio.
        Sto bene quasi quanto Master.

Tu mi sa che stai bene come il Dottore di Master.
        La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
        ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

Commenta

• ex-narciso
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 734
          • 52
          • 42
          • Narnia
          • Send PM

Il mio medico mi conosce da molti anni. .i primi tempi i discorsi erano i soliti

" Prendi integratori? Le proteine in eccesso ti danneggiano i reni. .stai attento. .tutti quei pesi ti fanno a pezzi le articolazioni. ."

Dopo 20 anni mentre lui si e' clamorosamente invecchiato ( ha circa a mia eta'. .). .ha fatto la pancia. .acciacato e malandato. .io sono al top della forma fisica e salute. .vado ogni tanto da lui per segnare qualche farmaco per la moglie e i figli( banalita'. .) .i miei esami sono perfetti. .articolazioni ok. .mai fatto un giorno di malatia in 29 anni di servizio.. .

Ultimamente mi fa domande sugli integratori. .diete e allenamenti. . . e una volta confesso':

e io:

temo dottore. .temo. .
          Eccezionale master,quotare questo tuo post,è UN DOVERE SACROSANTO.
          Spesso i medici (senza offendere e generalizzare eh),su certi argomenti,dimostrano di avere un'ignoranza a cui,nemmeno Socrate riuscirebbe a mettere una pezza.
          Spesso sparano colpi terribili,su bersagli decisamente sbagliati.
          Come ad esempio per ciò che riguarda gli integratori alimentari.
          Quante volte,quando anche io facevo palestra una decina di anni fa,mi sono sentito dire da quel rinco******o del mio medico curante,che con il free-liver,mi sarei spappolato il fegato ,dio santo faceva propio discorsi assurdi,ma la cosa peggiore,è che i miei genitori,gli davano "corda" e,da li le discussioni pure con loro..
          Che poi,caro master,questo medico mi diceva che il free-liver era dannoso,ma intanto lui si fumava una cinquantina di sigarette al giorno,spesso anche quando faceva le visite..
          Morale: è morto a 70/72 (non ricordo esattamente l'età,ma cmq non è che fosse vecchissimo) con un "bel" infarto fulminante..
          E meno male,che diceva a me,che mi stavo rovinando la salute.
          Ma tu caro master,sei la PROVA VIVENTE,che spesso questi medici,purtroppo propio quelli "di famiglia",sono abbastanza ingnoranti su molti argomenti.
          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
          Free tibet,free palestina

Commenta

• Change
            The Vyper
            • Jan 2008
            • 3504
            • 283
            • 194
            • vivo in palestra...
            • Send PM

-- emoticon --

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              fe-body ma tu sei sicuro di stare bene?

Comunque io il Wallace lo vedrei bene come personaggio televisivo...me lo vedo da cosatnzo che parla di integrazione massiccia, diete,nani pallavolisti,donne gravide che alzano 100 kg....

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Comunque io il Wallace lo vedrei bene come personaggio televisivo...me lo vedo da cosatnzo che parla di integrazione massiccia, diete,nani pallavolisti,donne gravide che alzano 100 kg....
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• fe-body
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 223
                  • 18
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                  Spesso i medici (senza offendere e generalizzare eh),su certi argomenti,dimostrano di avere un'ignoranza a cui,nemmeno Socrate riuscirebbe a mettere una pezza.
                  Quante volte,quando anche io facevo palestra una decina di anni fa,mi sono sentito dire da quel rinco******o del mio medico curante,che con il free-liver,mi sarei spappolato il fegato ,dio santo faceva propio discorsi assurdi,ma la cosa peggiore,è che i miei genitori,gli davano "corda" e,da li le discussioni pure con loro..
                  Che poi,caro master,questo medico mi diceva che il free-liver era dannoso,ma intanto lui si fumava una cinquantina di sigarette al giorno,spesso anche quando faceva le visite..
                  Morale: è morto a 70/72 (non ricordo esattamente l'età,ma cmq non è che fosse vecchissimo) con un "bel" infarto fulminante..
                  Ma tu caro master,sei la PROVA VIVENTE,che spesso questi medici,purtroppo propio quelli "di famiglia",sono abbastanza ingnoranti su molti argomenti.
                  Un classico,
                  non ti preoccupare per i tuoi
                  genitori, e` comprensibile la media delle
                  persone e` convinta dell`infallibilita` della
                  medicina moderna(fra virgolette, perche` di moderno vedo poco e nulla).Parlando in termini di risultati.
                  Si muore sempre di infarto, di cancro, di tumore. da 50 anni a questa parte.
                  Le precauzioni non portano guadagno a nessuno, i farmaci portano milioni di miliardi ogni anno. Quindi meglio insegnare che
                  i farmaci fanno bene, fare scarsa ricerca, e far puntare il dito contro gli integratori.
                  Ma da poco il mondo delle farmacie ha fatto di meglio: si e` evoluto. Si sono messi dalla
                  parte del nemico! Perche`?
                  Proteine, Creatina e prodotti per palestra e per lo sport, Venduti liberamente
                  senza troppe domane, commenti, demonizzazioni. Ma come????
                  W La Coerenza!

I passi da gigante (sempre menzionati)
                  dove sono???

Comunque e` un discorso perso, mi sono
                  accorto che parlare alla gente e` inutile....
                  Ti guardano straniti:
                  Stai bene?

Magari un domani acquisiremo piu`
                  mezzi per ragionare, e allora, forse,
                  l`informazione e la medicina sara` orientata verso una logica di ricerca e non di business.
                  Chi non vede questo, e` cieco, poi se vogliamo scherzare, scherziamo.
                  La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
                  ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    gran parte è così.. il mio mi disse "sei un pazzo a prendere il supradyn tutti i giorni. massimo massimo 5 giorni di fila, poi nel weekend lo devi staccare"
                    forse ha un pelino esagerato ma non ha tutti i torti...un eccesso di vitamine puo' essere dannoso...come periodi ipervitaminici e periodi di stacco alternati....

Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
                    Vorrei leggere un opinione a riguardo di master, che non sia un "io dal medico non ci vado mai", però effettivamente lui prende (da quel che dice) integratori a dosi massicce [cit] da anni ed oltre ad avere una forma strepitosa (e qui non ci piove), non sembra presentare problemi di salute....è la prova vivente che gli integratori magari non fanno così male come i medici dicono
                    ****annuncio****

attenzione attenzione....siamo su internet....parliamo con nick-name...il mondo reale è un altro....

****fine dell'annuncio****

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio

ma certo....i medici sono quasi tutti coglioni mentre i geni della salute sono presenti in abbondanza nelle palestre e nei forum dove infatti abbondano le marmotte che fanno la cioccolata milka...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Luca 33
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 1219
                      • 46
                      • 107
                      • Napoli
                      • Send PM

e io:

temo dottore. .temo. .
                      questa è da firma...

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                        questa è da firma...

si...specie se il medico era il suo psicologo....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Oggi vado dal medico per fare l'eco alla tiroide...poichè avevo il maglioncino col collo alto me lo fa levare e rimango in canottiera...alche vede che vado in palestra (NB: vengo da 4 mesi di stop e ora avrò sui 39 di braccio, al massimo son arrivato a 40, 5 per dare un idea...) e parte la conversazione surreale di un certo tipo:

Medico: quante volte vai in palestra a settimana?tutti i giorni?
                          Io: no dottore 3 volte...
                          M: non prenderai anche gli amminoacidi* spero?
                          I: certo che si dottore, e anche proteine a dosi massicce...
                          M: bravo...ci vedremo fra qualche anno quando sarai ricoverato in ospedale...
                          Igrande grattata di coglioni....)

Ma un medico non dovrebbe sapere che gli amminoacidi e le proteine si trovano anche nella bistecca della nonna???

*mi chiedo come mai mi ha chiesto cosi direttamente degli amminoacidi
                          Gli staranno sul *****...
                          Maledetto profeta amidaceo..
                          successa stessissima cosa anche a me
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Magari mi porta in trasmissione con lui
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              si...specie se il medico era il suo psicologo....
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ex-narciso
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 734
                                • 52
                                • 42
                                • Narnia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

ma certo....i medici sono quasi tutti coglioni mentre i geni della salute sono presenti in abbondanza nelle palestre e nei forum dove infatti abbondano le marmotte che fanno la cioccolata milka...
                                E no jolly,io non ho detto questo,è inutile che tu usi questo sarcasmo,semplicemente ho affermato che SOPRATTUTTO i medici generici,su molti argomenti,sono profondamente a digiuno.
                                E se permetti,io da malato cronico,qualcosina ne so,purtroppo ho avuto molto a che fare con i medici e,purtroppo non per gli integratori.
                                Ti dico,io per la mia patologia,devo prendere un antidolorifico piuttosto forte,ma che non arreca nessun tipo di danno all'apparato gastrointestinale,come farebbero i classici fans,ma quell'idiota della mia dottoressa di famiglia,si ostina a dire il contrario,quando poi negli usa,canada e resto d'europa,non c'è più nessun tabù in merito a questo farmaco.
                                Ma intanto io,a causa di questa CRETINA,a volte ho passato giorni interi,con il fuoco nelle ossa,poichè in farmacia ci vuole la prescrizione del medico curante,ma quando quest'ultimo è un coglio..
                                Purtroppo jolly,non è un discorso che si limita ai soli integratori,ma la cosa è BEN PIU' ESTESA,credimi,non voglio fare l'arrogante e il supponente,ma io ahimè,ne so qualcosa purtroppo.
                                Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                                Free tibet,free palestina

Commenta

Working...
                                X