Prova a chiederlo a un nutrizionista che li venda. Vedrai che non te li sconsigliera'.
Ancora un medico del caxxo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioProva a chiederlo a un nutrizionista che li venda. Vedrai che non te li sconsigliera'.sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggioio quando avevo domandato ad un nutrizionista se potevo prendere aminoacidi ramificati me li ha assolutamente sconsigliati perchè provocano insufficienza renale...mah...
Cosa studia?
Che "pratica" fa?
che figura professionale è? Ai miei tempi non c'era ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioChi è un nutrizionista?
Cosa studia?
Che "pratica" fa?
che figura professionale è? Ai miei tempi non c'era ...
però non sembrano avere un bel rapporto con gli integratori alimentari, e non capisco perchè... forse perchè la nostra passione è vista ancora come per forza di cose legata a prodotti "strani"...sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma dove ho scritto ci vediamo in ospedale???
anzi non ho neanche detto .......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSecondo me il problema è che tu, come molti altri, nn leggete, o forse non capite o non siete in grado di capire , quello che io scrivo
Sugli integratori nel lungo termine e in dosi massicce si può dire di tutto e il contrario di tutto, perchè non sappiamo ancora a sufficienza. Dal punto di vista teorico ci sono motivo pro e contro. DI FATTO, ci vorrà ancora molto tempo prima di poter capire qualche cosa, se mai la si capirà.
I cereali sono secoli che vengono consumati, e ancora ci sono studiosi (veri, non da cultura fisica o forum in rete) che non si trovano in accordo sul fatto che possano far bene ... o male ... e quanto ... e a che o a chi ... e tante altre cose.
Eagle
E risottolineo, ovviamente, il troppo stroppia, sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, te lo riquoto, discutiamo delle cose che fanno male PER CERTO, non di quelle con le quale è solo possibile fare un bel servizio in tv o di quelle che è possibile crearsi qualunquisticamente consenso quando se ne parla al bar, per il qualunquismo in Italia abbiamo già il calcio, non è sufficiente ?
E risottolineo, ovviamente, il troppo stroppia, sempre.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon essere così egocentrico, non si stava parlando di te, ma della frase proferita dal medico in questione, post n.1Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta