testo zma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • braccione
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 117
    • 0
    • 0
    • Send PM

testo zma

ciao a tutti ho comprato da poco questo integratore (testo zma)qualcuno mi puo dare il suo parere. modo e tempi di assunzione grazie
  • Shoulders
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 2614
    • 76
    • 128
    • Under Delts Machine
    • Send PM

specifica la marca ecc.. se è zma devi prendere 450 di magnesio pre nanna calcola te le dosi se è un mix di sostanze non so

Commenta

• braccione
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 117
      • 0
      • 0
      • Send PM

TESTO X ZMA è una nuova formula a base di ingredienti ricchi in SAPONINE, come TRIBULUS TERRESTRIS, FIENO GRECO e DIOSCORREA tutti ad alto titolo.
      Le SAPONINE del TRIBULUS hanno alle spalle moltissime ricerche che ne dimostrano l’estrema efficacia per l’incremento della produzione di testosterone.
      3 capsule di TESTO X ZMA forniscono ben 450 MG di SAPONINE di TRIBULUS di alta qualità.
      Siamo voluti andare oltre ed abbiamo aggiunto , sempre per 3 capsule, 20 mg di 4 Idrossileucina estratta dal FIENO GRECO erba nota ed utilizzata da secoli per stimolare l’appetito e l’emissione di testosterone con evidenti vantaggi di tutti i processi anabolici del corpo.
      Abbiamo ulteriormente elevato il livello di SAPONINE aggiungendo 20 mg di DIOSGENINA estratta da DIOSCORREA erba messicana nota per gli effetti afrodisiaci e stimolanti per il testosterone.
      Ma rispetto ai normali concorrenti TESTOX ZMA offre ancora di più, infatti alla forte concentrazione di SAPONINE (490 mg per 3 capsule) è stata aggiunta la POTENTE miscela di ZMA originale brevettato.
      Lo ZMA originale brevettato è noto per essere una formula brevettata di minerali e vitamine contenenti ZINCO/MONOMETIONINA, ZINCO/MAGNESIO ASPARTATO e VITAMINA B6.
      La combinazione di ZMA originale e brevettata è stata specificatamente studiata per aumentare la forza muscolare, la resistenza, il recupero e la crescita della massa muscolare negli atleti sotto allenamento.
      Ricerche Universitarie hanno documentato che lo ZMA originale, brevettato aumenta la forma attiva di testosterone ( testosterone libero) e la forza muscolare in atleti sotto allenamento in paragone a gruppi di controllo trattati con placebo (1)

TESTO X ZMA è una nuova formula a base di ingredienti ricchi in SAPONINE, come TRIBULUS TERRESTRIS, FIENO GRECO e DIOSCORREA tutti ad alto titolo.
      Le SAPONINE del TRIBULUS hanno alle spalle moltissime ricerche che ne dimostrano l’estrema efficacia per l’incremento della produzione di testosterone.
      3 capsule di TESTO X ZMA forniscono ben 450 MG di SAPONINE di TRIBULUS di alta qualità.
      Siamo voluti andare oltre ed abbiamo aggiunto , sempre per 3 capsule, 20 mg di 4 Idrossileucina estratta dal FIENO GRECO erba nota ed utilizzata da secoli per stimolare l’appetito e l’emissione di testosterone con evidenti vantaggi di tutti i processi anabolici del corpo.
      Abbiamo ulteriormente elevato il livello di SAPONINE aggiungendo 20 mg di DIOSGENINA estratta da DIOSCORREA erba messicana nota per gli effetti afrodisiaci e stimolanti per il testosterone.
      Ma rispetto ai normali concorrenti TESTOX ZMA offre ancora di più, infatti alla forte concentrazione di SAPONINE (490 mg per 3 capsule) è stata aggiunta la POTENTE miscela di ZMA originale brevettato.
      Lo ZMA originale brevettato è noto per essere una formula brevettata di minerali e vitamine contenenti ZINCO/MONOMETIONINA, ZINCO/MAGNESIO ASPARTATO e VITAMINA B6.
      La combinazione di ZMA originale e brevettata è stata specificatamente studiata per aumentare la forza muscolare, la resistenza, il recupero e la crescita della massa muscolare negli atleti sotto allenamento.
      Ricerche Universitarie hanno documentato che lo ZMA originale, brevettato aumenta la forma attiva di testosterone ( testosterone libero) e la forza muscolare in atleti sotto allenamento in paragone a gruppi di controllo trattati con placebo (1)
      Last edited by THE ALEX; 08-10-2008, 08:09:24.

Commenta

• braccione
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 117
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma non e che mi uccide sto prodott

Commenta

• Shoulders
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 2614
          • 76
          • 128
          • Under Delts Machine
          • Send PM

usa le dosi da etichetta. no non sarebbe vendibile!

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Ma va figurati, secondo quello che hai postato vai tranquillo è un semplice integratore di ZMA + Tribulus + Fieno Greco + <ingrediente il cui nome mi fa ridere>.

Non ti aspettare miracoli però

Commenta

• vassallo
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 179
              • 7
              • 1
              • Nel regno dell'ipocrisia
              • Send PM

Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggio
              A me uccide il colore della scritta sopra....
              Originariamente Scritto da firefox
              Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

Ciao
              Sono la parodia di me stesso

Commenta

• braccione
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 117
                • 0
                • 0
                • Send PM

scusa fakezz ma tu per i miracoli cosa mi consigli ?

Commenta

• Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

Fare un viaggio a Lourdes? Ma che domande sono?

Dieta + Allenamento + Riposo + Determinazione + Integrazione base altrimenti ci si avvicina molto bene.

Voglio semplicemente dire di non aspettarti risultati clamorosi perchè molto spesso la gente vedendo le scritte testo, testosterone e simili tende a pensare che siano tutt'altro genere di sostanze di chissà quale enorme potenza quando in realtà è un integratore piuttosto semplice e banale

Qualche risultato lo può dare per carità, però nulla di stratosferico soprattutto se poi manca una delle cose che ho sopra elencato.

Commenta

• braccione
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 117
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

scusa non avevo capito.Dieta + Allenamento + Riposo ecc.. ci sono sicuramentela verita e che mi e stato consigliato visto che sto facendo una scheda di forza solo che io stupido lho comprato senza guardarci bene a modo ecco il perche della mia domanda

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggio
                      Uccidere no. Impoverirti inutilmente di qualche euro di sicuro.

Commenta

• Fakez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1767
                        • 75
                        • 106
                        • Send PM

Beh se l'hai già comprato usalo pure senza problemi, diciamo che è una simpatica aggiunta all'integrazione base (proteine, vitamine, creatina&co.)

Commenta

Working...
                        X