Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Arginina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    si quello che dici è vero, però è molto soggettivo e ci vuole tanta esperienze per sfruttare questa situazione. spesso e volentieri se si sbaglia qualcosa si rischia un rebound tremendo che a volte impedisce di continuare l'allenamento...

    poi tu hai consiglaito il gelato "ma va lààààà obietore" (cit.)
    ahahah, non so di chi sia la citazione ma me lo diceva sempre il mio capoufficio a Rimini, dove ho fatto l'obiettore. Grande.
    Si, e' vero, se si innesca il rebound e' un po' un problema, e si rischia di finire l'allenamento svenuti, ma ti assicuro che il preparatore dove andavo qualche anno fa mi aveva fatto provare con il gelato proprio perche' conteneva la quantita' giusta di grassi per rallentare di quel po' il picco insulinico, ed avevo ottenuto risultati soddisfacenti.
    Bisogna tarare molto bene i tempi e testare il soggetto, ma ti assicuro che e' una pratica che funziona.

    Commenta


      #62
      p.s.: mi faceva prendere anche qualche capsula di capsaicina, insieme al gelato.
      Come vasodilatazione era un'accoppiata incredibile.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        ahahah, non so di chi sia la citazione ma me lo diceva sempre il mio capoufficio a Rimini, dove ho fatto l'obiettore. Grande.
        Si, e' vero, se si innesca il rebound e' un po' un problema, e si rischia di finire l'allenamento svenuti, ma ti assicuro che il preparatore dove andavo qualche anno fa mi aveva fatto provare con il gelato proprio perche' conteneva la quantita' giusta di grassi per rallentare di quel po' il picco insulinico, ed avevo ottenuto risultati soddisfacenti.
        Bisogna tarare molto bene i tempi e testare il soggetto, ma ti assicuro che e' una pratica che funziona.
        in assoluto hai ragione, il gelato oddio non la vedo la soluzione migliore, magari glucosio e olio di lino o di mandorle..

        comunque is parla di una tecnica avanzata e molto soggettiva

        poi soprattutto siamo OT in quanto il pump da zuccheri non ha nulla a che vedere con quello da ON


        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
          l'arginina è cosi importante inun periodo di massa??
          niente è "così importante"!

          in massa la cosa importante è, dare tutto in palestra, mangiare adeguatamente e lasciare ai muscoli il tempo per recuperare...tutto il resto è qualcosa in più.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #65
            Mah, qui ci vorrebbe un medico, ma penso che qualsiasi pump sia mediato dall'ossido nitrico.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              niente è "così importante"!

              in massa la cosa importante è, dare tutto in palestra, mangiare adeguatamente e lasciare ai muscoli il tempo per recuperare...tutto il resto è qualcosa in più.
              Amen.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                Mah, qui ci vorrebbe un medico, ma penso che qualsiasi pump sia mediato dall'ossido nitrico.
                no beh assolutamente, la creatina da pump ma non c'entra l'ON ma è questione di idratazione (questo un esempio su tanti)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  no beh assolutamente, la creatina da pump ma non c'entra l'ON ma è questione di idratazione (questo un esempio su tanti)
                  Si, hai ragione. Non intendevo pump, ma vasodilatazione. Quella penso sia sempre provocata da un rilascio di ossido nitrico.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    Si, hai ragione. Non intendevo pump, ma vasodilatazione. Quella penso sia sempre provocata da un rilascio di ossido nitrico.
                    anche se la vasodilatazione da arginina è senza altri "effetti" quindi è piu gestibile

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      perdonami ma questo approccio che stai usando lo trovo totalmente ingiustificato

                      puoi spiegarmi l'utilità di assunzioni progressive di arginina? (poi da 3 a 6 grammi per 15 giorni con lo scarico )

                      ti prego spiegami perchè non trovo logica di fondo
                      ciao riky parlando con il mio pt in merito allo strano carico/scarico di arginina mi ha spiegato che Quello dell' arginina non è un carico scarica ma un ciclo dovuto al fatto che interagendo come precursore ormonale se potratto per piu tempo porta il corpo a ridurre la produzione endogena. Qualcuno arriva a 20giorni+10 di pausa ma lavora sulla differenza di dosi. Altri modi di somministrazioni sono errati almeno di usare l' arginina come postWo 3-4 volte a settimana..ma non sfruttando le proprietà della sostanza. che ne dici?
                      Cl4ud

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        ciao riky parlando con il mio pt in merito allo strano carico/scarico di arginina mi ha spiegato che Quello dell' arginina non è un carico scarica ma un ciclo dovuto al fatto che interagendo come precursore ormonale se potratto per piu tempo porta il corpo a ridurre la produzione endogena. Qualcuno arriva a 20giorni+10 di pausa ma lavora sulla differenza di dosi. Altri modi di somministrazioni sono errati almeno di usare l' arginina come postWo 3-4 volte a settimana..ma non sfruttando le proprietà della sostanza. che ne dici?
                        l'arginina come stimolatore del GH funziona, tuttavia funziona anche un accendino per scaldare un pentolone pieno d'acqua: bisogna vedere quanto ci serve calda...

                        Lo stimolo del Gh da parte di questo amminoacido è seriamente limitato, seppur presente. Durante un ciclo con questo scopo, l'arginina deve essere presa regolarmente in dosi abbastanza alte e più volte al giorno lontano dai pasti. Non so quanto ne valga la pena... Proprio per la capacità quasi incredibile del corpo di adattarsi ai cambiamenti, in particolare riguardo ad ormoni pericolosi come il GH, rende sostanzialmente nulli i nostri sforzi nel stimolarne la secrezione per via esogena.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          io stacco la copertura di cioccolata al mottarello e lo impano nell'arginina

                          dopo 20 minuti sembro coleman

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎