L-Arginina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cl4ud
    Bodyweb Senior
    • Mar 2008
    • 2531
    • 573
    • 1,077
    • Ceppaloni
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    perdonami ma questo approccio che stai usando lo trovo totalmente ingiustificato

puoi spiegarmi l'utilità di assunzioni progressive di arginina? (poi da 3 a 6 grammi per 15 giorni con lo scarico )

ti prego spiegami perchè non trovo logica di fondo
    guarda in materia di alimentazione e di integrazione non ho cognizione tale da poter agire da solo, pertanto mi avvalgo dei consigli di una persona che mi segue, il quale mi ha indicato questa posologia per la l-arginina
    tra l'altro,dopo aver letto i tuoi posts sullo zma gli chiesi se fosse opportuno assumerlo, ma lui mi disse che sto zma era una delle piu' grosse bufale dellla storia; me sa che sta materia dell'alimentazione/integrazione e' troppo discrezionale
    de piu' nin zo'
    Cl4ud

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      guarda in materia di alimentazione e di integrazione non ho cognizione tale da poter agire da solo, pertanto mi avvalgo dei consigli di una persona che mi segue, il quale mi ha indicato questa posologia per la l-arginina
      tra l'altro,dopo aver letto i tuoi posts sullo zma gli chiesi se fosse opportuno assumerlo, ma lui mi disse che sto zma era una delle piu' grosse bufale dellla storia; me sa che sta materia dell'alimentazione/integrazione e' troppo discrezionale
      de piu' nin zo'
      de piu' nin zo'

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531
        • 573
        • 1,077
        • Ceppaloni
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        ti vedo spiazzato amico BiancoTyson, trovi che questa modalita' di assunzione sia cosi' abberrante?
        Cl4ud

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

ti vedo spiazzato amico BiancoTyson, trovi che questa modalita' di assunzione sia cosi' abberrante?
          no trova quantomeno oltraggiose queste facilitazioni per decerebrati

Commenta

• barney137
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1483
            • 81
            • 35
            • Send PM

Ho provato l'arginina qualche anno fa. Si, il pump si sente, ma prendere il pump come metro per giudicare un integratore non mi sembra realistico, dato che, per avere un'ottima vasodilatazione e relativo pump, basta assumere qualcosa di dolce (una cucchiaiata di gelato, per esempio), e un po' di capsaicina (peperoncino) prima dell'allenamento. Il tutto piu' piacevole e molto meno costoso dell'arginina.
            L'arginina e' uno di quegli integratori che prenderei proprio se non sapessi come s*******re i soldi. Se invece non appartenessi a quella categoria, mi limiterei agli integratori (se proprio devo prenderne) di effetto certo: creatina, proteine in polvere (o pool di aminoacidi. veramente valido, per me) e, per i piu' sofisticati, bcaa.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
              Ho provato l'arginina qualche anno fa. Si, il pump si sente, ma prendere il pump come metro per giudicare un integratore non mi sembra realistico, dato che, per avere un'ottima vasodilatazione e relativo pump, basta assumere qualcosa di dolce (una cucchiaiata di gelato, per esempio), e un po' di capsaicina (peperoncino) prima dell'allenamento. Il tutto piu' piacevole e molto meno costoso dell'arginina.
              L'arginina e' uno di quegli integratori che prenderei proprio se non sapessi come s*******re i soldi. Se invece non appartenessi a quella categoria, mi limiterei agli integratori (se proprio devo prenderne) di effetto certo: creatina, proteine in polvere (o pool di aminoacidi. veramente valido, per me) e, per i piu' sofisticati, bcaa.

si si, è proprio la stessa cosa...infatti Ignarro ha vinto il nobel studiando gli effetti del gelato nella produzione di ossido nitrico...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

io stacco la copertura di cioccolata al mottarello e lo impano nell'arginina

dopo 20 minuti sembro coleman

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

Ok. i soldi sono vostri.

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Ok. i soldi sono vostri.
                    c'è una bella differenza tra il pump da grassi e il pump da ON

è naturale che prima di un servizio uno si mangi 4 cucchiai di burro d'arachidi, ma se lo fai prima di allenarti ci resti sotto...

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

c'è una bella differenza tra il pump da grassi e il pump da ON

è naturale che prima di un servizio uno si mangi 4 cucchiai di burro d'arachidi, ma se lo fai prima di allenarti ci resti sotto...
                      Non intendevo il pump da grassi, ma quello da zuccheri semplici.
                      Oltretutto i grassi non danno pump immediato.

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Non intendevo il pump da grassi, ma quello da zuccheri semplici.
                        Oltretutto i grassi non danno pump immediato.
                        beh permetti che per uno sportivo il pump da zuccheri semplici non sia una genialata, soprattutto se lo si ricerca per meglio allenarsi

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

beh permetti che per uno sportivo il pump da zuccheri semplici non sia una genialata, soprattutto se lo si ricerca per meglio allenarsi

Lucida valutazione

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

Dipende. se preceduto da un abbondante pasto proteico (di qualche ora) e seguito immediatamente da un allenamento bello tosto, il picco di insulina degli zuccheri semplici puo' risultare moooolto utile e parecchio anabolico.
                            Certo, non si dimagrisce, ma in massa per alcuni soggetti puo' dare risultati interessanti.
                            Molto piu' dell'arginina di sicuro.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Dipende. se preceduto da un abbondante pasto proteico (di qualche ora) e seguito immediatamente da un allenamento bello tosto, il picco di insulina degli zuccheri semplici puo' risultare moooolto utile e parecchio anabolico.
                              Certo, non si dimagrisce, ma in massa per alcuni soggetti puo' dare risultati interessanti.
                              Molto piu' dell'arginina di sicuro.
                              si quello che dici è vero, però è molto soggettivo e ci vuole tanta esperienze per sfruttare questa situazione. spesso e volentieri se si sbaglia qualcosa si rischia un rebound tremendo che a volte impedisce di continuare l'allenamento...

poi tu hai consiglaito il gelato "ma va lààààà obietore" (cit.)

Commenta

• balboa86
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2008
                                • 146
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

l'arginina è cosi importante inun periodo di massa??

Commenta

Working...
                                X