L-Arginina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

L-Arginina

(ho fatto un search ma ho trovato poca roba...)

Stamattina mi hanno regalato una confezione di L-Arginina, sono capsule da 500mg di L-Arginina. Mi è stato detto da un amico che l'arginina aiuta sia come energetico per l'allenamento sia come energia "sessuale" aumentando anche il volume spermatico eiaculatorio... (niente battute please siamo in sezione tecnica)

Volevo sapere da chi l'aveva usata quali benefici ha ottenuto... parlo della Arginina in forma libera qndi non mi aspetto stimolazione dell'ossido nitrico bensì mi basterebbe un po' di energia in più

Altra cosa, ho letto ke master ne consiglia l'uso in combinazione con la creatina... siccome ho un barattolo di krealkalyn in armadio potrei usarle insieme???

grazie a tutti
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    (ho fatto un search ma ho trovato poca roba...)

Stamattina mi hanno regalato una confezione di L-Arginina, sono capsule da 500mg di L-Arginina. Mi è stato detto da un amico che l'arginina aiuta sia come energetico per l'allenamento sia come energia "sessuale" aumentando anche il volume spermatico eiaculatorio... (niente battute please siamo in sezione tecnica)

Volevo sapere da chi l'aveva usata quali benefici ha ottenuto... parlo della Arginina in forma libera qndi non mi aspetto stimolazione dell'ossido nitrico bensì mi basterebbe un po' di energia in più

Altra cosa, ho letto ke master ne consiglia l'uso in combinazione con la creatina... siccome ho un barattolo di krealkalyn in armadio potrei usarle insieme???

grazie a tutti
    Io prendo sempre l'arginina nella sua versione (L-arginina) in dosaggi piuttosto alti e devo dire che mi trovo molto bene sia a livello energetico che di pompaggio (anche visibile a terzi) ...funziona anche a livello di aumento spermatico.. l'abbino spesso proprio alla creatina, il mio feedback è moolto positivo...ovviamente i dosaggi, non da etichetta
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Beh essendo un vasodilatatore può aiutare anche in quel campo, diverse persone che utilizzano prodotti pump notano che err... l'armamentario viene sfoggiato più facilmente e solidamente

Va benissimo per l'allenamento, è una delle sostanze più diffusa nei vari integratori ed è perfetta da abbinare alla creatina quindi vai tranquillo con l'abbinamento krealkalyn.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Io prendo sempre l'arginina nella sua versione (L-arginina) in dosaggi piuttosto alti e devo dire che mi trovo molto bene sia a livello energetico che di pompaggio (anche visibile a terzi) ...funziona anche a livello di aumento spermatico.. l'abbino spesso proprio alla creatina, il mio feedback è moolto positivo...ovviamente i dosaggi, non da etichetta
        grazie, proprio quello ke volevo sentirmi dire
        guarda spero di trovarmici bene ankio solitamente su di me poche cose fanno effetto, o forse sono io che mi aspetto troppo... tempo fa ho provato delle pillole di ginseng a dosi massicce e non ho sentito nulla.. eppure me ne avevano parlato cosi bene come energetico... boh

per qnto concerne i dosaggi, mi è stato consigliato di partire con 2 pasticche (1 gr in tutto) per poi salire progressivamente... so di gente che prende 5-6 gr al giorno ma vorrebbe dire 10-12 compresse, per cui diventerebbe un po' costoso....

grazie ancora cmq, vi farò sapere

ps. come ORARI di assunzione? mattino appena sveglio?

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          Beh essendo un vasodilatatore può aiutare anche in quel campo, diverse persone che utilizzano prodotti pump notano che err... l'armamentario viene sfoggiato più facilmente e solidamente

Va benissimo per l'allenamento, è una delle sostanze più diffusa nei vari integratori ed è perfetta da abbinare alla creatina quindi vai tranquillo con l'abbinamento krealkalyn.
          ti ringrazio tanto
          come orari di assunzione? quantità ke mi consigli?

sono secco ! (hp meno 10) ergo niente dosi masteriane

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

grazie, proprio quello ke volevo sentirmi dire
            guarda spero di trovarmici bene ankio solitamente su di me poche cose fanno effetto, o forse sono io che mi aspetto troppo... tempo fa ho provato delle pillole di ginseng a dosi massicce e non ho sentito nulla.. eppure me ne avevano parlato cosi bene come energetico... boh

per qnto concerne i dosaggi, mi è stato consigliato di partire con 2 pasticche (1 gr in tutto) per poi salire progressivamente... so di gente che prende 5-6 gr al giorno ma vorrebbe dire 10-12 compresse, per cui diventerebbe un po' costoso....

grazie ancora cmq, vi farò sapere

ps. come ORARI di assunzione? mattino appena sveglio?
            Io prendo l'arginina della eurosup (costa veramente poco) e a livello di dosaggi sto sugli 8g al giorno (ho provato anche dosaggi maggiori ma mi sembra il giusto compromesso), nel mio caso sono capsule da 1g quindi 8cps al dì... la assumo insieme alla creatina, quindi al mattino nei giorni di riposo e pre + post nei giorni di wo, non so se è il metodo di assunzione migliore, ma mi trovo bene così...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

ti ringrazio white tison... se mi ci trovo bene opterò ankio per scatole più grandi ed economiche vedi eurosup... 8 gr al giorno sarebbero 16 pasticche, il barattolino mi durerebbe 3 giorni

Commenta

• Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

Puoi provare un 4+4 come ti ha detto ma sperimenta pure un 3+3 al massimo fai sempre in tempo ad aumentare. Opzionalmente puoi anche valutare l'utilizzo di forme più avanzate di arginina quindi prodotti con AKG e altre arginine strane

Guarda anche la citrullina malata che molti la adorano per il pump tanto che la preferiscono pure di gran lunga.

Commenta

• Shoulders
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 2614
                  • 76
                  • 128
                  • Under Delts Machine
                  • Send PM

tieni conto che le dosi devo essere maggiori di solito sono 6 g a salire per akg poi vedi tu

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

ok grazie a tutti, nuovamente. vi farò sapere!

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

per la versione L i dosaggi a mio parere non possono essere inferiori a 8-10 grammi ad assunzione da prendere rigorosamente a stomaco vuoto

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

addirittura 10 grammi? 20 pasticche? diventa costosa la faccenda......

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

non è un integratore da assumere in compresse a meno chè tu non le abbia da 1 gr

e cmq le capsule contengono proteine della colla di pesce che ne contrastano l'assorbimento, idem con altri tipi di amminoacidi

se devi scegliere vai sulle polveri

poi questo è un mio consiglio personale e discutibile

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

le mie sono capsule vegetali... credo

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

le mie sono capsule vegetali... credo
                              poco cambia mi sa

Commenta

Working...
                              X