Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Ciao a tutti come ben vedete sono un novizio da queste parti anche se mi alleno ormai da 3 anni raggiungendo dei discreti risultati. Volevo sottoporvi questa domanda per avere da voi dei consigli. Avrei intenzione di fare un ciclo completo di creatina am esito un po non so se veramente mi puo aiutare a guadagnare massa e forza muscolare, se vi sono delle controindicazione serie e sopratutto se non sono soldi buttatti nel c...o.
    I risultati che si ottengono si perdono quando si smette di assumerla ??

    Ciao e grazie

    #2
    Il fatto e' che la maggior parte delle persone crede che la creatina serva per aumentare la massa muscolare. Questo non e' vero,piuttosto,l'aumento di massa e' una conseguenza secondaria; mi spiego, la creatina ti consente di recuperare piu' in fretta e ti da piu' forze; di conseguenza sollevi di piu' e a lungo andare aumenti di massa!


    L'uso di creatina ti fa sembrare "piu' grosso"! Ma questo e' dovuto al fatto che crea ritenzione idrica e di conseguenza(in parole povere e spicce)fa sembrare il muscolo piu' grosso.
    Effettivamente smettendo di prenderla perderai leggermente questa presunta massa.
    Ma ti rimarra' quella che hai guadagnato grazie all'aumento dei pesi(dovuto alla forza maggiore che ti da la creatina).

    Io comunque la uso e continuero' ad usarla,percui te la consiglio; noterai la differenza!


    Non ha controindicazioni,se non quella di ipersensibilita' al prodotto(rara) e diarrea(ancora piu' rara)!
    Forse sono stato un po' semplicistico(e contorto) pero' il succo e' questo!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Il fatto e' che la maggior parte delle persone crede che la creatina serva per aumentare la massa muscolare. Questo non e' vero,piuttosto,l'aumento di massa e' una conseguenza secondaria; mi spiego, la creatina ti consente di recuperare piu' in fretta e ti da piu' forze; di conseguenza sollevi di piu' e a lungo andare aumenti di massa!

      L'uso di creatina ti fa sembrare "piu' grosso"! Ma questo e' dovuto al fatto che crea ritenzione idrica e di conseguenza(in parole povere e spicce)fa sembrare il muscolo piu' grosso.
      Effettivamente smettendo di prenderla perderai leggermente questa presunta massa.
      Ma ti rimarra' quella che hai guadagnato grazie all'aumento dei pesi(dovuto alla forza maggiore che ti da la creatina).

      Io comunque la uso e continuero' ad usarla,percui te la consiglio; noterai la differenza!


      Non ha controindicazioni,se non quella di ipersensibilita' al prodotto(rara) e diarrea(ancora piu' rara)!
      Forse sono stato un po' semplicistico(e contorto) pero' il succo e' questo!

      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        aaa aaaassumi pp ppppure,40gr ccc ccccon cacarboidrati(anche sbriciolona o fregna di topo) ciao

        Commenta


          #5
          ma quando si tromba? ciao,jane

          Commenta


            #6
            Originally posted by tarzan:
            Ciao a tutti come ben vedete sono un novizio da queste parti anche se mi alleno ormai da 3 anni raggiungendo dei discreti risultati. Volevo sottoporvi questa domanda per avere da voi dei consigli. Avrei intenzione di fare un ciclo completo di creatina am esito un po non so se veramente mi puo aiutare a guadagnare massa e forza muscolare, se vi sono delle controindicazione serie e sopratutto se non sono soldi buttatti nel c...o.
            I risultati che si ottengono si perdono quando si smette di assumerla ??

            Ciao e grazie
            Non ti consiglierei di spendere soldi per la creatina... Piuttosto vista la tua altezza mettiti davvero sotto con la dieta e vai alzando le calorie (pulite=amidi) con una buona quantita'di carne cosi' vedrai come ti allargherai.. Ciao

            Commenta


              #7
              Originally posted by ciop:
              aaa aaaassumi pp ppppure,40gr ccc ccccon cacarboidrati(anche sbriciolona o fregna di topo) ciao
              Ma chi e' sto stordito?

              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Originally posted by ciop:
                ma quando si tromba? ciao,jane
                Ma chi e' sto stordito?

                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by JOBLACK:
                  Ma chi e' sto stordito?

                  CIOP ... l'amico recchione di Cip !!!!

                  Commenta


                    #10
                    noooo ragazzi!!ciop e' il rumore della merda quando casca nel water..avete presente..ponzatona eeeeeee CIOP..!
                    RESPECT IS MY LAW

                    Commenta


                      #11

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎