prima esperienza con il FIERCE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shoulders
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 2614
    • 76
    • 128
    • Under Delts Machine
    • Send PM

putroppo non lo posso provare perchè sono un bad response alla caffeina rischierei di non prendere sonno

Commenta

• columbu
      Bodyweb Member

• Apr 2007
      • 303
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      E' la prima volta che usi un integratore pre-WO ?
      Ce ne sono di ottimi oggi giorno
      No,non è la prima volta,ad esempio l'anno scorso utilizzai per circa un mese il gakic,prodotto diverso,chiaro,ma nulla a che vedere con la carica che ti dà il fierce..uno dei pochi integratori per cui vale la pena spendere soldi..

Commenta

• columbu
        Bodyweb Member

• Apr 2007
        • 303
        • 4
        • 0
        • Send PM

elfe,del fierce post w.o(insieme a gluta e bcaa)che ne pensi?ti sembra sprecato?

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
          elfe,del fierce post w.o(insieme a gluta e bcaa)che ne pensi?ti sembra sprecato?
          mah fondamentalmente della san ho estrema fiducia nei prodotti che prepara (Al contrario di una notissima marca che non manco occasione di denigrare..con i suoi *ik assolutamente ipercostosi e incredibilmente truffaldini con gli appellativi hardcore per farne ancora piu' scena ), pero' posso dirti che secondo me, come detto prima, il post workout dev'essere quanto piu' semplice possibile..perche' mentre lo studio del bb e' ancora in fase embrionale per quanto riguarda il preworkout (prodotti completi che comprendono stimolatori di ossido nitrico, stimolatori dell'adrenalina, termogenici con sempre nuovi elementi talvolta legali talvolta no), per il post workout gli studi sono gia' piuttosto avanti e alla fine per "ricostruire" un muscolo e farlo crescere, sappiamo tutti che serve gluta bcaa proteine e le vecchie credenze mettevano pure creatina (magari veicolata..ma non ci credo...si ha piu' da perdere che da guadagnare con i carbo alto ig)...quindi io ripeto..se uno NON tende a ingrassare, allora che li provi tutti...ma se uno ha un fisico un po come dire...che tende a metter pancetta con zuccheri e derivati...beh..alla larga da quei pastoni postworkout... questo sempre imho.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            mah fondamentalmente della san ho estrema fiducia nei prodotti che prepara (Al contrario di una notissima marca che non manco occasione di denigrare..con i suoi *ik assolutamente ipercostosi e incredibilmente truffaldini con gli appellativi hardcore per farne ancora piu' scena ), pero' posso dirti che secondo me, come detto prima, il post workout dev'essere quanto piu' semplice possibile..perche' mentre lo studio del bb e' ancora in fase embrionale per quanto riguarda il preworkout (prodotti completi che comprendono stimolatori di ossido nitrico, stimolatori dell'adrenalina, termogenici con sempre nuovi elementi talvolta legali talvolta no), per il post workout gli studi sono gia' piuttosto avanti e alla fine per "ricostruire" un muscolo e farlo crescere, sappiamo tutti che serve gluta bcaa proteine e le vecchie credenze mettevano pure creatina (magari veicolata..ma non ci credo...si ha piu' da perdere che da guadagnare con i carbo alto ig)...quindi io ripeto..se uno NON tende a ingrassare, allora che li provi tutti...ma se uno ha un fisico un po come dire...che tende a metter pancetta con zuccheri e derivati...beh..alla larga da quei pastoni postworkout... questo sempre imho.
            interessante la tua analisi elfe, tu per esempio in massa, considerando che hai tendenze a "spanzare" facilmente come ti regoli, ovvero a quante kal stai e i nutrienti come li distribuisci?
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

se mi leggi su...vedrai che la pensiamo alla stessa maniera gae..
              sigpic

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                interessante la tua analisi elfe, tu per esempio in massa, considerando che hai tendenze a "spanzare" facilmente come ti regoli, ovvero a quante kal stai e i nutrienti come li distribuisci?
                dopo svariati anni di tentativi, finiti tutti malamente, sono arrivato a queste conclusione per il mio fisico (cioe' che mette su peso..pero' anche panza)...carbo da avena e riso, TUTTI da mangiare tra colazione spuntino pranzo...ergo 300 max 400gr di carbo ma tutti concentrati entro le 14.
                proteine sui 3gr per kg corporeo di peso totale e non di lbm, grassi da olio di oliva (2 cucchiai uno pranzo l'altro cena), e un restante 30gr di grassi da ricavare dai vari elementi che si mangiano (chesso'..na bistecca un po piu' gustosa la sera e un rosso d'uovo al mattino).
                come fonte proteica ormai mangio solo albumi pollo carne rossa whey....quando voglio sgarrare o un pezzo di grana oppure un vasetto di ricotta light (quella bio della coop...5gr di grassi per 100gr) ma che non diventi una costante del tipo "il grana in massa ci staaaa" io non ci credo...sono ideali che ci costruiamo per convincerci che le cose gustose si possono mangiare...assolutamente no! ho capito su me stesso che CMQ quelle cose sono da considerarsi out..uno "sgarro" ad ogni modo.
                il massimo che mi concedo 2 volte a week...la tagliata di manzo dove ci metto le scaglie di grana (ma saranno 20gr massimo).
                pasto libero 1 intero alla domenica o al sabato (esclusi questi due o tre sgarretti...del tipo le scaglie di grana o ogni tanto un vasetto di ricotta), dove mangio un primo a mio piacimento quantita' illimited un secondo che mi garba frutta e se voglio pezzetto di dolce....ovviamente prediligo cose semplici e non sfritte (mi piace la pasta al pom fresco con poco olio..le bistecche ai ferri...patate al forno ecc.).
                poi questi sono ragionamenti per fare una massa senza poi bestemmiare...(e io ne so qualcosa l'anno scorso....21kg da perdere in 12 settimane)..altrim,enti poi c'e' tanta gente che identifica la parola massa con "ingozzo" e via con paste condite, panini, salatini pizze ecc.ecc.
                beh l'ho fatto anche io, credendo alla teoria del "tanto poi sgrassi e qualcosa rimane"...invece no, col *****...butti il sangue 10 volte in piu' e ti ritrovi piu' o meno con la stessa lbm di prima di iniziare...perche' stressi il corpo oltre l'impossibile per perdere grasso e finisci inevitabilmente per perdere la massa magra che hai guadagnato.

Commenta

• Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

grazie per la risposta quanto mai esaustiva

a quanto ho capito sei contrario ai carbo dopo le 14 anche se conincidiono con il post wo (che non consideri quindi un momento ottimale per nutrirsi)......mi interessava approfondire questo punto anche perchè,a quanto ho capito dorian (per questo specifico argomento) non la pensa come te.

grazie.
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

grazie per la risposta quanto mai esaustiva

a quanto ho capito sei contrario ai carbo dopo le 14 anche se conincidiono con il post wo (che non consideri quindi un momento ottimale per nutrirsi)......mi interessava approfondire questo punto anche perchè,a quanto ho capito dorian (per questo specifico argomento) non la pensa come te.

grazie.
                    bada bene ogni fisico e' diverso....ripeto, chi tende a mettere su pancetta, e sopratutto chi non fa workout distruttivi (e per distruttivi intendo roba fuori dall'umano..tipo 6/7 esercizi per gruppo muscolare a 4/5 serie l'uno...intensita' alta ecc.), penso che non abbia modo di "ricaricare" il fisico se gia' ne ha mangiati 300/400gr di carbo nelle 10 ore precedenti..basta che dai le pro e gli aminoacidi necessari al fisico, d'altronde sono quelli che costruiscono e riparano i muscoli

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

bada bene ogni fisico e' diverso....ripeto, chi tende a mettere su pancetta, e sopratutto chi non fa workout distruttivi (e per distruttivi intendo roba fuori dall'umano..tipo 6/7 esercizi per gruppo muscolare a 4/5 serie l'uno...intensita' alta ecc.), penso che non abbia modo di "ricaricare" il fisico se gia' ne ha mangiati 300/400gr di carbo nelle 10 ore precedenti..basta che dai le pro e gli aminoacidi necessari al fisico, d'altronde sono quelli che costruiscono e riparano i muscoli
                      quindi se per esempio un soggetto che ingrassa facilmente fa un ipotetico wo dicamo alle 20:00 dovrebbe assumere 300/400g di cho nellìarco della giornata mentre nel post wo solo pro? ho capito bene?

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

quindi se per esempio un soggetto che ingrassa facilmente fa un ipotetico wo dicamo alle 20:00 dovrebbe assumere 300/400g di cho nellìarco della giornata mentre nel post wo solo pro? ho capito bene?
                        infatti facendo un post workout alle 21,30 (ora presumibile...a meno che non ti alleni col biio ), dove ti ci rimangono 60/70 gr di cho? secondo te li "veicoli" veramente nei muscoli?neanche usando pratiche "veicolanti" esogene accadrebbe secondo me...,
                        assumerei gluta bcaa whey in quantita' sicuramente...ma lascerei i carbo dove stanno...se ci si allena al mattino il discorso ovviamente cambia

Commenta

• Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

scusa ma la domanda mi sembra lecita, come mai allora l'anno scorso avevi un surplus di 21k?

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

scusa ma la domanda mi sembra lecita, come mai allora l'anno scorso avevi un surplus di 21k?
                            proprio perche' non ho rispettato queste cose che ti ho detto
                            cmq ad ogni modo ero partito per gareggiare in 'una eventuale categoria, salvo poi rendermi conto che le mie carenze fisiche mi fecero optare per fare di nuovo l'altezza peso..e allora dovetti perdere molto peso...ma in fin dei conti di quei 21kg che avevo guadagnato...forse solo 3 o 4 erano di massa "buona"..gli altri erano acqua grasso e un po di muscolo andato via con la dieta (Estrema per buttar via la mondezza accumulata)

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

infatti facendo un post workout alle 21,30 (ora presumibile...a meno che non ti alleni col biio ), dove ti ci rimangono 60/70 gr di cho? secondo te li "veicoli" veramente nei muscoli?neanche usando pratiche "veicolanti" esogene accadrebbe secondo me...,
                              assumerei gluta bcaa whey in quantita' sicuramente...ma lascerei i carbo dove stanno...se ci si allena al mattino il discorso ovviamente cambia
                              sigpic

Commenta

• Antoniome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 4785
                                • 353
                                • 379
                                • Pecco di latitudine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                il fatto che siete entrambi d'accordo mi conforta, io avevo capito che dorian affermasse che un post WO a base di cho anche in ora serale, non fosse un problema (no stoccaggio adipe).

meglio così allora

Commenta

Working...
                                X