prima esperienza con il FIERCE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • columbu
    Bodyweb Member

• Apr 2007
    • 303
    • 4
    • 0
    • Send PM

prima esperienza con il FIERCE

Ieri ho provato per la prima volta il fierce pre wo;ne ho assunto circa 17 grammi 30 minuti prima di fare petto e bicipiti.Che dire..mi ha dato un energia..una carica pazzesca che nn avevo mai provato con nessun altro integratore pre allenamento;carichi aumentati,ottimo pump,forza e resistenza per tutto il w.o.Escludo del tutto l'effetto placebo.
    Ho assunto un'altra dose da 17 grammi immediatamente post wo(insieme a gluta e bcaa)verso le 20 30,che mi ha dato però problemi a prendere sonno la notte;sarà per via della caffeina?sarebbe meglio spostare la dose post w.o magari la mattina pre colazione?
  • Shoulders
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 2614
    • 76
    • 128
    • Under Delts Machine
    • Send PM

dipende dalla caffeina è cmq è un pre wo prendi altro post wo

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Molti si accontentano di 5g al giorno di creatina, il Fierce ne ha 4 in forme avanzate. Poi c'è chi ne vuole di più di creatina Prenderlo anche alla mattina potrebbe andare pure bene ma non ne vedo la necessità visto che è formulato più per il prewo con stimolanti e compagnia bella.

Piuttosto prendi un altro prodotto postwo.

Commenta

• Demondave
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 210
        • 12
        • 1
        • Imola
        • Send PM

Io l'anno scorso ho provato l'accoppiata Fierce-Vault:
        assumevo un misurino di Fierce la mattina e uno di Vault pre workout anch'io ho ottenuto ottimi risultati e ritengo la San un ottima marca tanto che penso che dopo un tentativo Nitrix+Cell mass tornerò al mio caro Vault.
        A proposito ma aggiungere un pochino di Fierce al Noz pre workout può essere una buona idea?O è sconsigliato?
        Don't touch my Glutabolic

Commenta

• columbu
          Bodyweb Member

• Apr 2007
          • 303
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
          dipende dalla caffeina è cmq è un pre wo prendi altro post wo

si chiaro,so che è un pre wo,ma volevo prenderlo anche dopo per fare creatina pre e post,ma dato che il sonno ne risente mi sa che devo escluderlo...

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Se vuoi la creatina post puoi prendere della semplice monoidrato o per non spendere troppo e avere un ottimo prodotto valuta lo Storm della Universal.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
              Ieri ho provato per la prima volta il fierce pre wo;ne ho assunto circa 17 grammi 30 minuti prima di fare petto e bicipiti.Che dire..mi ha dato un energia..una carica pazzesca che nn avevo mai provato con nessun altro integratore pre allenamento;carichi aumentati,ottimo pump,forza e resistenza per tutto il w.o.Escludo del tutto l'effetto placebo.
              Ho assunto un'altra dose da 17 grammi immediatamente post wo(insieme a gluta e bcaa)verso le 20 30,che mi ha dato però problemi a prendere sonno la notte;sarà per via della caffeina?sarebbe meglio spostare la dose post w.o magari la mattina pre colazione?
              E' la prima volta che usi un integratore pre-WO ?
              Ce ne sono di ottimi oggi giorno

Commenta

• salvojack
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 142
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                quale prodotto consiglieresti?

Commenta

• salvojack
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 142
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

pre e post....

Commenta

• star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    il migliore secondo te?(a parte ceo +ae2)

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

io dico che il fierce e' uno dei pochi che ho sentito alla prima "botta".
                      ne ho provati parecchi di integratori pre workout...e vi dico che al primo posto metto l'accoppiata :

20gr fierce
                      8 compresse di nitric booster eas (una B O M B A )
                      1 compressa di nicotinamide 250mg (ma e' un integratore da farmacia questo..benche' sia libera vendita, sia chiaro)

e che ve lo dico a fa...quando faccio petto o braccia ho cosi' tanto pump che sono irriconoscibile

quanto al post workout resto dell'idea (almeno a me, che mal tollero carboidrati in varie misure) che l'ideale sia assumere 5 compresse di nitric booster a 20 minuti dalla fine del workout e poi a fine workout bcaa 20gr glutammina e 30gr di whey isolate e al massimo una compressa di cromo policotinato.
                      poco ci credo (ma sara' perche' odio le fasi di "massa" ) ai vari polpettoni coi carboidrati...preferisco andare per matematica..ovvero uso dell'akg per vasodilatatore in modo da far affluire piu' sangue e piu 'macronutrienti, whey bcaa gluta per il recupero e il cromo per un maggior assorbimento.
                      tutto qui.
                      io sono uno dei sostenitori della teoria dell'inutilita' dei carbo post workout..essendo dei sollevatori di peso, da sforzi brevi e intensi (rispetto a un ciclista o tennista o calciatore o maratoneta) non saremmo mai capaci veramente di poter consumare il glicogeno epatico in un'ora pur intensa di allenamento anaerobico.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        ne ho provati parecchi di integratori pre workout...e vi dico che al primo posto metto l'accoppiata :

20gr fierce
                        1 compressa di nicotinamide 250mg (ma e' un integratore da farmacia questo..benche' sia libera vendita, sia chiaro)

e che ve lo dico a fa...quando faccio petto o braccia ho cosi' tanto pump che sono irriconoscibile

quanto al post workout resto dell'idea (almeno a me, che mal tollero carboidrati in varie misure) che l'ideale sia assumere 5 compresse di nitric booster a 20 minuti dalla fine del workout e poi a fine workout bcaa 20gr glutammina e 30gr di whey isolate e al massimo una compressa di cromo policotinato.
                        poco ci credo (ma sara' perche' odio le fasi di "massa" ) ai vari polpettoni coi carboidrati...preferisco andare per matematica..ovvero uso dell'akg per vasodilatatore in modo da far affluire piu' sangue e piu 'macronutrienti, whey bcaa gluta per il recupero e il cromo per un maggior assorbimento.
                        tutto qui.
                        io sono uno dei sostenitori della teoria dell'inutilita' dei carbo post workout..essendo dei sollevatori di peso, da sforzi brevi e intensi (rispetto a un ciclista o tennista o calciatore o maratoneta) non saremmo mai capaci veramente di poter consumare il glicogeno epatico in un'ora pur intensa di allenamento anaerobico.
                        Amico,qui devo contraddirti...
                        Anche io nn sn un sostenitore delle fasi di massa e delle super-high carb ma se devo scegliere un timing in cui collocare una fonte di cho sarebbe proprio post w.o. in quanto e' la situazione cn minor rischio adipe-accumulo...in questo momento cn l'anabolismo al top i carboidrati NON SONO NECESSARI ma sn cmq utili e vengono sintetizzati e nn depositati sotto forma di riserva...
                        Piuttosto li limiterei nell'arco della giornata appunto utilizzandoli solo in momenti STRATEGICI come questo.
                        ps
                        Il tuo pre-post w.o. sn cmq una BOMBA!!
                        sigpic

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          Amico,qui devo contraddirti...
                          Anche io nn sn un sostenitore delle fasi di massa e delle super-high carb ma se devo scegliere un timing in cui collocare una fonte di cho sarebbe proprio post w.o. in quanto e' la situazione cn minor rischio adipe-accumulo...in questo momento cn l'anabolismo al top i carboidrati NON SONO NECESSARI ma sn cmq utili e vengono sintetizzati e nn depositati sotto forma di riserva...
                          no ma un momento, io intendevo che molto spesso ci si allena, e dopo il workout si assumono dosi tipo quelle del cell tech anche di 70gr di carbo (da quella "spazzatura" di glucosio ecc.), per "giustificare" il glicogeno perso o per sfruttare "la finestra anabolica" e poi stranamente ci si trova con la panzetta, perche' allenandocisi alle 20 si prende sto pappone alle 21 e 30 oppure perche' anche negli altri momenti della giornata si assumono cho.
                          dunque il discorso che fai tu e' validissimo e' ovvio (anche se a colazione forse sono utili uguali dato che poi cmq passano ore e ore fino al workout), ma IO farei appunto 0 CHO durante il giorno e 30gr di carbo dopo il workout, ma solo se ho gettato l'anima e non riesco a cammina'!
                          usare grosse dosi di carbo pworkout, illudendocisi che magari non accade nulla sol perche' ci si e' allenati, ma magari l'allenamento era un BII da 4 esercizi totali (pesanti per quanto vuoi, ma qui nessuno e' mentzer!), secodno me non e' altro che controproducente...perche' per svuotare di glicogeno i muscoli ci vogliono giorni interi di allenamenti aerobici e circuiti su circuiti (le gare insegnano..prima della ricarica ), non basta qualche serie di squat o di panca piana.
                          allora se come dici tu, e' ovvio che e' ok (i carbo in quel momento sono meno "dannosi"), pero' fare "massa" o cmq mangiare i carbo durante il giorno e in piu' aggiungerli post workout, io lo vedo un consumo inutile...che nei soggetti predisposti a spanzare (Tipo me..) non fa altro che accelerare il processo.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• star_antares
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 671
                            • 316
                            • 803
                            • Send PM

20gr fierce
                            hai provato altri prodotti san?tipo il vasoflow che dovrebbe essere migliore del nitrix booster eas(dico dovrebbe)?

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

no ma un momento, io intendevo che molto spesso ci si allena, e dopo il workout si assumono dosi tipo quelle del cell tech anche di 70gr di carbo (da quella "spazzatura" di glucosio ecc.), per "giustificare" il glicogeno perso o per sfruttare "la finestra anabolica" e poi stranamente ci si trova con la panzetta, perche' allenandocisi alle 20 si prende sto pappone alle 21 e 30 oppure perche' anche negli altri momenti della giornata si assumono cho.
                              dunque il discorso che fai tu e' validissimo e' ovvio (anche se a colazione forse sono utili uguali dato che poi cmq passano ore e ore fino al workout), ma IO farei appunto 0 CHO durante il giorno e 30gr di carbo dopo il workout, ma solo se ho gettato l'anima e non riesco a cammina'!
                              usare grosse dosi di carbo pworkout, illudendocisi che magari non accade nulla sol perche' ci si e' allenati, ma magari l'allenamento era un BII da 4 esercizi totali (pesanti per quanto vuoi, ma qui nessuno e' mentzer!), secodno me non e' altro che controproducente...perche' per svuotare di glicogeno i muscoli ci vogliono giorni interi di allenamenti aerobici e circuiti su circuiti (le gare insegnano..prima della ricarica ), non basta qualche serie di squat o di panca piana.
                              allora se come dici tu, e' ovvio che e' ok (i carbo in quel momento sono meno "dannosi"), pero' fare "massa" o cmq mangiare i carbo durante il giorno e in piu' aggiungerli post workout, io lo vedo un consumo inutile...che nei soggetti predisposti a spanzare (Tipo me..) non fa altro che accelerare il processo.
                              Ah ok...ho capito benissimo cosa intendi...sei gia' pieno di cho e' inutile una botta di zucchero da 70g dopo 50-60 min di w.o.Mi trovi daccordissimo amico...anche perche' l'up-take proteico amminoacidico nella cellula non e' mediato da spike insulinici e quindi i cho mica veicolano pro e ammino...

Il mio era un discorso piu' generico improntato sulla teoria..ovvio che il tuo ragionamento e' correttissimo e non ci piove.
                              PS
                              Io mi alleno la mattina e quindi GODO.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X