posso sostituire il vitargo con il glucosio per il post Wo insieme alle whey??
Glucosio vs vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggiosi ideale è un mix di destrio e maltodestrine(30%destrosio, 70%maltodestrine)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggiosi ideale è un mix di destrio e maltodestrine(30%destrosio, 70%maltodestrine)Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobasta che sia glucosio e non saccarosio
e comunque devi stare piu basso in dosaggio se usi solo quello e poi farci un pasto a base di amidi abbastanza ravvicinato nel tempo
mi spiegi quale integratore di carbo potrebbe sostituire 3 banane che mangio nel post-wo.. perchè fino adesso mi trovo benissimo e mi pare che pure facendolo abbondante non accumulo adipe, quindi la mia poreocupazione e che l'integratore di cho oltre a ripristinare le scorte di glicogeno muscolare, accelerare il recupero non incida sul grasso corporeo (anche se siamo nel post-wo). conta che in genre dopo massimo 60 - 70 min. mangio pasto completo quasi sempre costituito da riso o pasta, carna ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiomi spiegi quale integratore di carbo potrebbe sostituire 3 banane che mangio nel post-wo.. perchè fino adesso mi trovo benissimo e mi pare che pure facendolo abbondante non accumulo adipe, quindi la mia poreocupazione e che l'integratore di cho oltre a ripristinare le scorte di glicogeno muscolare, accelerare il recupero non incida sul grasso corporeo (anche se siamo nel post-wo). conta che in genre dopo massimo 60 - 70 min. mangio pasto completo quasi sempre costituito da riso o pasta, carna ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomens a quanto ho capito sei estremamente magro, anche se mangiassi le suole di cuoio crescerebbero i tuoi muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioaspetta prince ti dico come faccio io! 50 gr di carbo post wo e poi altri 50 gr di carbo da avena, o cereali un'ora dopo! mi dici come posso fare con il glucosio?
assumi creatina post wo? se si in quale forma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioperchè assumo un prodotto che contiene già tutto, non ho creatina "sfusa" diciamo
prendi 20-30 grammi di glucosio insieme alle whey e dopo una mezz'ora, quaranta minuti mangi amidi e altre proteine
Commenta
-
Commenta