Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosio vs vitargo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosio vs vitargo

    posso sostituire il vitargo con il glucosio per il post Wo insieme alle whey??
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

    #2
    si ideale è un mix di destrio e maltodestrine(30%destrosio, 70%maltodestrine)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggio
      si ideale è un mix di destrio e maltodestrine(30%destrosio, 70%maltodestrine)
      destrio sta x destrosio ovviamente..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggio
        si ideale è un mix di destrio e maltodestrine(30%destrosio, 70%maltodestrine)
        anche se IMHO il vitargo rimane superiore...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          basta che sia glucosio e non saccarosio

          e comunque devi stare piu basso in dosaggio se usi solo quello e poi farci un pasto a base di amidi abbastanza ravvicinato nel tempo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            basta che sia glucosio e non saccarosio

            e comunque devi stare piu basso in dosaggio se usi solo quello e poi farci un pasto a base di amidi abbastanza ravvicinato nel tempo

            mi spiegi quale integratore di carbo potrebbe sostituire 3 banane che mangio nel post-wo.. perchè fino adesso mi trovo benissimo e mi pare che pure facendolo abbondante non accumulo adipe, quindi la mia poreocupazione e che l'integratore di cho oltre a ripristinare le scorte di glicogeno muscolare, accelerare il recupero non incida sul grasso corporeo (anche se siamo nel post-wo). conta che in genre dopo massimo 60 - 70 min. mangio pasto completo quasi sempre costituito da riso o pasta, carna ecc....
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              mi spiegi quale integratore di carbo potrebbe sostituire 3 banane che mangio nel post-wo.. perchè fino adesso mi trovo benissimo e mi pare che pure facendolo abbondante non accumulo adipe, quindi la mia poreocupazione e che l'integratore di cho oltre a ripristinare le scorte di glicogeno muscolare, accelerare il recupero non incida sul grasso corporeo (anche se siamo nel post-wo). conta che in genre dopo massimo 60 - 70 min. mangio pasto completo quasi sempre costituito da riso o pasta, carna ecc....
              mens a quanto ho capito sei estremamente magro, anche se mangiassi le suole di cuoio crescerebbero i tuoi muscoli...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                mens a quanto ho capito sei estremamente magro, anche se mangiassi le suole di cuoio crescerebbero i tuoi muscoli...
                e la mia costituzione per quanto mangi, però voglio fare le cose per bene non ingorssare come un maiale
                Men's Diary

                Commenta


                  #9
                  mens da quanto ti alleni?
                  Cl4ud

                  Commenta


                    #10
                    aspetta prince ti dico come faccio io! 50 gr di carbo post wo e poi altri 50 gr di carbo da avena, o cereali un'ora dopo! mi dici come posso fare con il glucosio?
                    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                      aspetta prince ti dico come faccio io! 50 gr di carbo post wo e poi altri 50 gr di carbo da avena, o cereali un'ora dopo! mi dici come posso fare con il glucosio?
                      in realtà usare solo glucosio è un'idea malsana perchè è davvero difficile da dosare e una quantità eccessiva può darti rebound o essere stockata in grasso inutilmente...

                      assumi creatina post wo? se si in quale forma?

                      Commenta


                        #12
                        no solo un pò pre-workout insieme ad arginina post niente! quindi è meglio se continuo con il vitargo invece di prendere il glucosio a questo punto?
                        sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                        Commenta


                          #13
                          questo perchè assumi un prewo che ha tutto insieme o perchè hai deciso di assumerla solo pre wo, perchè in questo caso sarebbe piu sensato spostarla post wo

                          Commenta


                            #14
                            perchè assumo un prodotto che contiene già tutto, non ho creatina "sfusa" diciamo
                            sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                              perchè assumo un prodotto che contiene già tutto, non ho creatina "sfusa" diciamo
                              ok, allora puoi fare così

                              prendi 20-30 grammi di glucosio insieme alle whey e dopo una mezz'ora, quaranta minuti mangi amidi e altre proteine

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎