si anche io ho letto parecchio su questa fgm04 prenderò questa!!! molti dicono di associarla a LIPO AMINO STEP GEL o ICEBERG SYSTEM GEL mai sentiti? a che servirebbero questi due?
la crema iodex resta ancora la migliore?...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza MessaggioGuarda la migliore è la FGM04.
Assolutamente diversa dalla più pubblicizzata Iodase...infatti se la metti prima dell'allenamento, non la "sudi", ed in più non puzza al contrario di Iodex.
Io mi sono trovato benissimo tant'è che la prefirisco alla vecchia scelta (iodase ovviamente);inoltre sono del parere che se alcuni pordotti li trovi dappertutto (farmacia, erboristeria,profumeria ecc. ecc.) spesso sono sinonimo di prodotto commerciale...e la cosa non mi piace.
alla mia ragazza ne ho fatte provare un po' e anche lei era d'accordo sulla FGM04sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiosi anche io ho letto parecchio su questa fgm04 prenderò questa!!! molti dicono di associarla a LIPO AMINO STEP GEL o ICEBERG SYSTEM GEL mai sentiti? a che servirebbero questi due?
Abbinala alla Iceberg...che è una drenante in modo da eseguire un trattamento d'urto.
Dopo la Liporedux ovviamente.
Inoltre io la Iceberg la uso dopo lo squot ed essendo drenante mi "alleggerisce" la gamba dalla fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggioper curiosità quanto ti è durato il barattolo??quante volte lo mettevi e in che occasioni?
se li prendo entrambi come dovrei usarli? cioè assieme o tipo 4 volte al giorno (due per prodotto) in 4 momenti differenti...
Credo che tu ti riferisca a me..
La durata è soggettiva in quanto la quantità la determina la tua mole ;-)
Cmq ci fai un ciclo di un mesetto..
Se devi abbinarle, vanno messe 2 volte al giorno entrambe....ti consiglio di usarle insieme..prima l'una e dopo pochi minuti l'altra
Commenta
-
-
ok perfetto...allora prenderò l'icerberg. oltre alla redux...solitamente quanto deve durare il ciclo? due mesi?
ma ad esempio sarebbe giusto metterla di mattina appena sveglio e alla sera mentre mi alleno? ma unge sporca ecc cioè puoi anche uscire o no? e poi dopo va lavata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiook perfetto...allora prenderò l'icerberg. oltre alla redux...solitamente quanto deve durare il ciclo? due mesi?
ma ad esempio sarebbe giusto metterla di mattina appena sveglio e alla sera mentre mi alleno? ma unge sporca ecc cioè puoi anche uscire o no? e poi dopo va lavata?
Le creme TUTTE, danno i risultati alla lunga...diciamo almeno un 2 o 3 mesi.
Mettila al mattino e prima dell'allenamento.
La Icberg mattina e dopo l allenamento....vai tranquillo che non unge..e non puzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza MessaggioAbbinala alla Iceberg...che è una drenante in modo da eseguire un trattamento d'urto.
Dopo la Liporedux ovviamente.
Inoltre io la Iceberg la uso dopo lo squot ed essendo drenante mi "alleggerisce" la gamba dalla fatica
Blasfemo, che ittio ti perdoni..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBlasfemo, che ittio ti perdoni...
Io riporto quello che ho letto sulla loro libretto..nè più nè meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi riferiva a cm hai scritto il nome dell'esercizio...si scrive SQUAT e non squOt
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi riferiva a cm hai scritto il nome dell'esercizio...si scrive SQUAT e non squOt
Chiedo venia...mi fustigherò per il resto dei miei giorni.. :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggio...guarda sinceramente non so come abbia potuto scriverlo in quel modo e non me ne sia nemmeno reso conto..forse sarà colpa della febbre ...
Chiedo venia...mi fustigherò per il resto dei miei giorni.. :-)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggio...guarda sinceramente non so come abbia potuto scriverlo in quel modo e non me ne sia nemmeno reso conto..forse sarà colpa della febbre ...
Chiedo venia...mi fustigherò per il resto dei miei giorni.. :-)Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiono, basta per 40 giorni, in fondo è un peccato veniale...Ingegnere88
Commenta
-
Commenta