nel suo campo...o c'è stata qualche novità rilevante.
la crema iodex resta ancora la migliore?...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopreferisco di gran lunga senape e maionese...
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopreferisco di gran lunga senape e maionese...
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza MessaggioNessuna risposta seria? esiste qualche crema utile oppure nulla?
Ok, risposta seria: Si dimagrisce a tavola e con l'aiuto di attività fisica quale la palestra e l'aerobica, a questo punto creme come la iodex che sono dei termogenici "locali" possono aiutare come coadiuvante ma in situazioni nelle quali la bf sia già a buoni livelli, la vedo come un qualcosa che "rifinisce" il lavoro fatto a tavola, niente più...se hai le maniglie dell'amore puoi anche evitare di comprare qualsiasi tipo di crema per il momento."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggionel suo campo...o c'è stata qualche novità rilevante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiova usata due volte al giorno o anche di più? in che momenti della giornata? e per quanto tempo ? un tubetto dura 1 mese più o meno?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
io la mettevo la mattina e la sera prima di nanna...ho provato anche prima del w.o. però poi la sudavo e sentivo come se si togliesse...
Per quanto riguarda la mia esperienza beh io l'ho provata ad una bf intorno al 9% o poco più...risultati? Non saprei sicuramente la pelle era LIEVEMENTE più tirata e liscia...(vedi avatar), però non la ricomprerò...cioè il dettaglio è una cosa che non mi interessa, non devo gareggiare va...poi non so però personalmente usando la crema la differenza è davvero minimaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio la mettevo la mattina e la sera prima di nanna...ho provato anche prima del w.o. però poi la sudavo e sentivo come se si togliesse...
Per quanto riguarda la mia esperienza beh io l'ho provata ad una bf intorno al 9% o poco più...risultati? Non saprei sicuramente la pelle era LIEVEMENTE più tirata e liscia...(vedi avatar), però non la ricomprerò...cioè il dettaglio è una cosa che non mi interessa, non devo gareggiare va...poi non so però personalmente usando la crema la differenza è davvero minima
Assolutamente diversa dalla più pubblicizzata Iodase...infatti se la metti prima dell'allenamento, non la "sudi", ed in più non puzza al contrario di Iodex.
Io mi sono trovato benissimo tant'è che la prefirisco alla vecchia scelta (iodase ovviamente);inoltre sono del parere che se alcuni pordotti li trovi dappertutto (farmacia, erboristeria,profumeria ecc. ecc.) spesso sono sinonimo di prodotto commerciale...e la cosa non mi piace.
Commenta
-
Commenta