animal cuts ed assuefazione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

animal cuts ed assuefazione.

salve, sono al 3 ciclo di animal cuts, i primi 2 li ho fatti con uno stacco di 2 settimana da un ciclo all'altro, il 3 l'ho ripreso i primi di settembre dopo uno stacco estivo di 2 mesi. Nell'ultimo ciclo, pur mantenendo una dieta costante, effettuando tante sessioni cardio, non sono sceso neanche di 1 etto! sarà per caso perchè al mio corpo ormai questi ingredienti non fanno + effetto? sarebbe meglio cambiare termogenico? quale mi consigliate?
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

beh lo stallo potrebbe non essere dovuto al termo...forse una dieta o un allenamento da rivedere?
    Ingegnere88

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88038
      • 2,166
      • 2,788
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      beh lo stallo potrebbe non essere dovuto al termo...forse una dieta o un allenamento da rivedere?

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

difficile che c'entri solo il termogenico, anche se fossi assuefatto potrebbe non aiutarti ma a prescindere dovresti calare con una dieta e allenamento corretti
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

ripensandoci bene, avevo iniziato a settembre con una dieta un pò più pesantuccia, (perchè avevo in mente di mettere su un po di massa, visto quanto ne ho persa durante questa dieta) se cosi si può definire.. ma poca roba! considerando il fatto che seguo sempre una low-carb, magari il problema proviene dal fatto che non la vario quasi mai, mangio sempre le stesse cose (sfido io dopo 1 anno la fantasia si esaurisce) Allenamenti mirati per l'aumento della massa magra, e integrazione con leukic hardcore (ora smesso perchè m'ha causato acne, almeno penso sia stato lui, visto che in vita mia non ho mai avuto una puntina), va bene, vedrò bene di riandare dal nutrizionista a farmi modificare questa dieta, e parlerò con l'istruttore per l'allenamento, effettivamente settembre l'ho fatto un pò alla dick of the dog (hihi che termini) ad ottobre questo è il mio allenamento:

penso proprio che continuerò a puntare al dimagrimento

lunedi: piscina, ju jitsu
          martedi: pesi (sessione pesante)
          mercoledi: pesi (sessione leggera) ji jitsu
          giovedi: pesi (sessione pesante)
          venerdi: pesi (sessione leggera) ju jitsu
          sabato: corsa

per lo specifico della dieta e dell'allenamento, vi posterò qualcosa non appena saprò, per l'integrazione invece che dite, faccio 1 ciclo di pulizia, e poi riprendo l'animal + le pro? come pro avevo in mente quelle nectar che si possono mangiare senza essere diluite, purtroppo a bere sempre fragola e cioccolato con latte o acqua mi viene su il vomito. per il momento grazie 1000

Commenta

Working...
          X