Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Met-rx/Gensan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Met-rx/Gensan

    So (l'ho letto qui sul forum) che le barrette protein plus della Met-rx sono ottime dal punto di vista qualitativo pero' sono un po' costesette......
    Che ne dite delle barrette nutrigusto della Gensan:22 g di pro,47g
    di carbo,14g di grassi+ vitamine ed una confezione costa 60000(anche se non dicono quante barrette ci sono) ?
    Mi servono perche' sono in massa e non sempre posso fare spuntini a base di tonno o bresaola.....

    Saluti


    :cool:

    -Mens sana in Corpore sano-
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    secondo me sono meglio quelle della inkospor, 25g di proteine e 3000£ di costo al VS!

    Commenta


      #3
      Originally posted by frarov
      secondo me sono meglio quelle della inkospor, 25g di proteine e 3000£ di costo al VS!
      Dove posso rimediarle? Grazie
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        Tu mi sa che ti riferisci per 100gr........le barrettine della INKOSPOR sono cmq valide insieme ad un frutto per sostiutire uno spuntino a metà giornata.

        Le milgiori come qualità prezzo sono o le MET RX FOOD BAR da 100gr (la spezzi in due e la mangi in due volte, per sostiutire uno spuntino) oppure le NUTRISYSTEM PROTEIN BAR con 22gr di proteine per barretta.
        Solo che in quest'ultime c'è sempre lo sciroppo di glucosio di mezzo, anche se in massa è una cosa che può passare....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          oppure le NUTRISYSTEM PROTEIN BAR con 22gr di proteine per barretta.
          er mejo!
          troppo bbone..ar cocco,cioccolato fondente..bone..bone

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎