Optimum Nutrition Casein, Nutrabolics Isobolic, Cytosport EvoPro/MuscleMilk (occhio fat e carbo) BSN Syntha-6/Lean Dessert (idem) sono le prime che mi vengono in mente.
Dymatize
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioQualcuno stà utilizzando le Dymatize Elite 12 hours al gusto vaniglia ???Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio le sto usando, gusto discreto e ottima digeribilita'
Grazie
Non mi piacciono le proteine molto solubili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiooltre le dymatize e le gensan,quali consigliate per il pre nanns?Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioOptimum Nutrition Casein, Nutrabolics Isobolic, Cytosport EvoPro/MuscleMilk (occhio fat e carbo) BSN Syntha-6/Lean Dessert (idem) sono le prime che mi vengono in mente.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioMKK dimmi se sono proteine cremose quando frullate, cioè sono come le on casein o le gensan amino pro?
Grazie
Non mi piacciono le proteine molto solubili.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo ke dipenda da quanta acqua\latte ci mettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
inoltre le proteine DEVONO avere una buona solubilità, altrimenti rimangono i grumi... e nn è di certo il max, se vuoi un composto + "cremoso" metti meno acqua\lattele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioMKK dimmi se sono proteine cremose quando frullate, cioè sono come le on casein o le gensan amino pro?
Grazie
Non mi piacciono le proteine molto solubili.
Commenta
-
Commenta