Assuefazione Crea:4 sett?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Assuefazione Crea:4 sett?!?

Ciao a tutti! Volevi chiedervi se è possibile che già alla quinta settimana di assunzione di crea(in dosi non esagerate, e senza fasi di carico) è possibile che io già non ne percepisca più gli effetti? Ve lo chiedo perchè mi avevate consigliato di fare almeno 6 sett di assunzione e 2 di stacco.

E nel caso in cui davvero il mio fisico non reagisse più alla crea già dopo 4-5 sett, è meglio fare un ciclo più corto, o considero queste ultime sett come mantenimento??
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Questo discorso lo farei più con sostanze tipo caffeina e stimolanti in generale.
    In teoria, specialmente con la creatina classica, dovresti sentirla di più dopo le 4 settimane anche visto e considerato che non hai fatto carico. Sei, otto settimane vanno bene e due di stacco sono proprio il minimo (fai pure tre, se poi ci scappa una quarta non si offende nessuno) ma ovviamente è una questione di scelte personali.

Il fatto è che non tutti rispondono allo stesso modo alla creatina: c'è chi la sente veramente tanto, chi una via di mezzo, chi poco o nulla.
    Prova a portare a termine normalmente il tuo ciclo, vediamo se si smuove qualcosa e saprai valutare anche dopo le 2 o 3 settimane di scarico dato che alcune persone non ci fanno caso agli effetti della creatina durante l'assunzione ma se ne accorgono dopo quando non c'è più

Se poi è lo stesso è un nulla di fatto, si può provare con altre forme di creatina o altri prodotti in generale.

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Si, so che è un discorso assolutamente soggettivo, ma io sono un soggetto particolarmente sensibile alla crea(ho avuto risultati visibilissimi), per questo mi sorgeva il dubbio..!
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
      X