If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho letto nelle nutrabolic....ma non so cosa sono.
be che derivano da ogm (organismi geneticamente modificati). le etichette europee parlano chiaro:
- no OGM: privi di OGM
- OGM free: come sopra.
- (OGM): hanno i prodotti di cui sopra.....
speriamo mi sbagli...SERGIO, help us please!!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
1 ora ci può stare, nel senso ke nn è la fine del mondo... ma ovviamente prima si fa il post-wo meglio è
potrebbe fare un mini post-w.o.: 10 grammi di whey e 10 di carbo ad elevato IG (destrosio, vitargo o similari, anche zucchero visto le dosi bassa..) e poi fare cena: con così poca roba dovrebbe digerire tutto in un'ora!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
potrebbe fare un mini post-w.o.: 10 grammi di whey e 10 di carbo ad elevato IG (destrosio, vitargo o similari, anche zucchero visto le dosi bassa..) e poi fare cena: con così poca roba dovrebbe digerire tutto in un'ora!!
10cho+10pro tanto vale nn farlo...
direi + un 30gr whey+ 50gr vitargo
e dopo 60-90 minuti puoi mangiarti il mondo...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
be che derivano da ogm (organismi geneticamente modificati). le etichette europee parlano chiaro:
speriamo mi sbagli...SERGIO, help us please!!!
Già!Questo l'avevo visto,il vero problema erckè ogm?
Cosa cambia con le normali maltodestrine ?
Sono forse meglio?
sicuramente si..però la cena che andrai a fare successivamente non dovrà contenere elevate quantità di grassi e fibre in modo tale da non rallentare troppo la digestione
sicuramente si..però la cena che andrai a fare successivamente non dovrà contenere elevate quantità di grassi e fibre in modo tale da non rallentare troppo la digestione
Già!Questo l'avevo visto,il vero problema erckè ogm?
Cosa cambia con le normali maltodestrine ?
Sono forse meglio?
penso solo una cosa: che sono più economiche!!!!!
poi che si possano assumere in tutta tranquillità...boh? non so...ma se assumiamo crea di origine cinese penso che possiamo ingurgitare ogm in tranquillità
sicuramente dipende dalla dieta in toto..se devi raggiungere la tua quota di carbo, e non puoi farlo post-wo lo farai nella cena, dove ti consiglio di assumere carboidrati a basso ig come fagioli/lenticchie/piselli/segale/kamut e aggiungerci una fonte proteica come carne/pesce/albumi e 1 cucchiaio di olio evo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta