If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono rimasto indietro.........avrei voluto acquistare una normale creatina monoidrata quando il negoziante mi ha mostrato un fiume di nuove formulazioni:
NOZ
CEO
FIERCE
CREAKIC
Kre-alkalin
a questo punto quali mi consigliereste
sono in fase di forza e recupero
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Grazie malfa81 avevo già letto il post che hai avuto la cortesia di indicarmi ma ho visto che molti prodotti sopratutto quelli che ho indicato in post contengono miscele di creatine di diverso tipo nonchè altre sostanze, chiedevo secondo voi quale potrebbe essere un buon prodotto da acquistare, anche perchè sono tre anni che non prendo creatina sarebbe ora di riiniziare........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Grazie malfa81 avevo già letto il post che hai avuto la cortesia di indicarmi ma ho visto che molti prodotti sopratutto quelli che ho indicato in post contengono miscele di creatine di diverso tipo nonchè altre sostanze, chiedevo secondo voi quale potrebbe essere un buon prodotto da acquistare, anche perchè sono tre anni che non prendo creatina sarebbe ora di riiniziare........
Ok....era solo per essere sicuro che lo avessi letto!!
Io inizierei con la micronizzata (ma vale anche per la mono normare passata nel tritatutto e resa finissima??? boh....) e la tamponi da te!
poi kre-alcalin o ceo!! così capisci meglio ciò che funziona......con i mix (ottimi ovviamente) non puoi dire quello che ha fatto effetto!!!!
Ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Sono rimasto indietro.........avrei voluto acquistare una normale creatina monoidrata quando il negoziante mi ha mostrato un fiume di nuove formulazioni:
NOZ
CEO
FIERCE
CREAKIC
Kre-alkalin
a questo punto quali mi consigliereste
sono in fase di forza e recupero
Ottimo
solitamente in palestra o a destra e sinistra danno dei consigli balordi invece questa volta ti ha dato un buon consiglio, è da molto tempo che si è andati oltre la creatina monoidrata, sebbene questa sia ancora valida.
infatti Sergio è proprio quello che mi ha detto l'istruttore, sebbene la creatina monoidrata funziona e anche bene oggi come oggi è il caso di passare ad altro.........
comunque da come ne parlate resto indirizzato su CEO o kre alkalin, mi sono un pò smontato invece per i mix tipo FIERCE o NOZ.........
infatti Sergio è proprio quello che mi ha detto l'istruttore, sebbene la creatina monoidrata funziona e anche bene oggi come oggi è il caso di passare ad altro.........
comunque da come ne parlate resto indirizzato su CEO o kre alkalin, mi sono un pò smontato invece per i mix tipo FIERCE o NOZ.........
i mischioni vanno bene, ma solo dopo che hai provato le sostanze singole e hai capito le quantità che funzionano con te (questo è il mio parere ovviamente)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta