Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e sangue nelle feci

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e sangue nelle feci

    da lunedi sono in fase di carico con la creatina monoidrata e ne prendo 20gr divisa in 4 volte al gg prima di mangiare (a stomaco vuoto)

    i primi 3 gg ho usato succo di frutta, ieri e stamattina insieme al digestivo.

    ecco stamattina tadaa, sangue nelle feci.. allorchè ho provato a bere molto (circa 2 litri) e oggi pomeriggio ne avevo molto meno di sangue..

    beh sapete darmi indicazioni anche se nn siete medici? cosa faccio? sospendo? idee, consigli?

    vado dal medico? ah i miei nn sanno che uso integratori che mi spaccano la minchia -.-

    #2
    sospendi tutto e vai dal medico. punto.


    C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

    Commenta


      #3
      La creatina col sangue nelle feci non ha nessun legame, ma devi andare dal medico a farti vedere perchè non è normale, probabilmente saranno emorroidi o qualche altra cavolata, ma con queste cose non si scherza, certe domande si fanno al medico non su un forum, nemmeno su un forum di medicina!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Concordo. Vai immediatamente da un medico.
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          Vai dal medico è meglio
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
            sospendi tutto e vai dal medico. punto.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              mm si farò cosi ^^ pensavo piu che altro che ci potesse essere un legame..

              cmq sn andato ora (in bagno) ed era tutto ok a parte un po di diarrea uff sudavo freddo..

              scusate per il topic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Frostfire Visualizza Messaggio
                mm si farò cosi ^^ pensavo piu che altro che ci potesse essere un legame..

                cmq sn andato ora (in bagno) ed era tutto ok a parte un po di diarrea uff sudavo freddo..

                scusate per il topic

                No gli integratori non c'entrano niente, però anche se il sintomo sparisce, una chiacchierata col medico falla lo stesso!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎