ciao a tutti..secondo voi sono un buon prodotto le proteine isotech della nut....stem? (gusto cacao)
proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barnix Visualizza Messaggiociao a tutti..secondo voi sono un buon prodotto le proteine isotech della nut....stem? (gusto cacao)
Alcuni dicono che le polveri siano: Calce per i muri...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLe materie prime utilizzate per i loro prodotti non sono certificate.
Alcuni dicono che le polveri siano: Calce per i muri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiodnp secondo te quali sono le proteine più valide? o un massgainer nel mio caso perchè io faccio fatica a prendere peso ed ho un metamolismo molto veloce...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodi gainer ce ne sono molti validi, assicurati che abbiano una percentuale proteica superiore al meno al 30% tipo il Mass-tech della MT, Cytogainer Cytosport, True Mass Bsn ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioposso prenderlo anche la mattina e agli spuntini visto che faccio fatica a crescere?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiodnp secondo te quali sono le proteine più valide? o un massgainer nel mio caso perchè io faccio fatica a prendere peso ed ho un metamolismo molto veloce...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta