Ciao ragazzi ho comprato la creatina.Volevo sapere in che modo va assunta?So che c'è una settimana o 10 gg di carico con 20 gr al gg...va bene se la prendo 5 gr al mattino 5 a pranzo 5 un ora prima dell'allenamento e 5 subito dopo?e quando nn m'alleno la prendo 5 la mattina 5 a pranzo 5 pomeriggio 5 la sera giusto?fatemi sapere se è corretto
Assunzione creatina
Collapse
X
-
si dicono tanti modi sull'assuinzione ... dovresti provare su di te come ti trovi ... ( se non hai dolori,diarrea ecc) prova come hai detto e vedi come ti trovi !
l'idea del carico secondo me è una boiata...i giorni in cui il corpo ne necessita maggiore è pre wo e post wo !
io farei : giorni di wo: pre e post wo / giorni off : pranzo e cenasigpic
-
-
Originariamente Scritto da splendids Visualizza Messaggio10 gr e 10 gr ?cioè 10 nel pre e 10 post, e nei giorni di no wo 10 a pranzo e 10 cena?
i Grammi vedi tu ..
io partirei con 3-5 g ad assunzionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da splendids Visualizza MessaggioCiao ragazzi ho comprato la creatina.Volevo sapere in che modo va assunta?So che c'è una settimana o 10 gg di carico con 20 gr al gg...va bene se la prendo 5 gr al mattino 5 a pranzo 5 un ora prima dell'allenamento e 5 subito dopo?e quando nn m'alleno la prendo 5 la mattina 5 a pranzo 5 pomeriggio 5 la sera giusto?fatemi sapere se è corretto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da splendids Visualizza Messaggiosisi quella pura monoidrata...cheppoi nn sai mai come regolarti, c'è scritto un cucchiaino equivale a 3 gr ma un cucchiaino come?abbondante?boh
Io fossi in te, toglierei il carico che è solo un'inutile affaticamento allo stomaco, farei 5g al mattino con una fonte di carbo nei giorni in cui non ti alleni e 3g prima + 3g dopo i giorni di allenamento. Comincia così e vedi come ti trovi poi a limite puoi arrivare a fare 5+5 nei giorni wo credo sia più che sufficiente."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da splendids Visualizza Messaggiose la maggior parte delle persone fanno un carico di 20 gr ci sarà un motivo no?
vivi nel 1993? la fase di carico non la fa più nessuno..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da splendids Visualizza Messaggioma scusa nn sono poki 5 r e 5 gr?....io voglio caricare molto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioE che ti devo dire, allora fai 30g pre + 30g post wo...almeno dopo carichi molto le mutande!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioE che ti devo dire, allora fai 30g pre + 30g post wo...almeno dopo carichi molto le mutande!
Commenta
-
Commenta