Na-R-ALA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @luca@
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 487
    • 8
    • 0
    • Send PM

Na-R-ALA

Mi potrebbero spiegare gli esperti come ,quando e in che quantitá si utilizza questo prodotto?

GRAZIE

UN SALUTO
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,195
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Come l'altro

Tu lo vuoi usare come sensibilizzatore dell'insulina per assorbire le sostanze, come dimagrante o come antiossidante ?

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Come l'altro

Tu lo vuoi usare come sensibilizzatore dell'insulina per assorbire le sostanze, come dimagrante o come antiossidante ?
      temo tu abbia fatto una domanda troppo tecnica...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

più che altro sono note le quantità e le proprietà dell'R-ALA o ALA semplice, ma combinato col sodio che funzioni diverse ha?

Commenta

• @luca@
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 487
          • 8
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Come l'altro

Lo voglio utilizzare durante il refeeding,quindi come sensibilizzatore dell'insulina.
          iL primo giorno del refeeding mangio 1250gr. di cho , il secondo 620gr. e il terzo 310gr.

GRAZIE
          Last edited by @luca@; 03-10-2008, 21:37:53.

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
            Lo voglio utilizzare durante il refeeding,quindi come sensibilizzatore dell'insulina.
            iL primo giorno del refeeding mangio 1250gr. di cho , il secondo 620gr. e il terzo 310gr.

GRAZIE
            scusa la mia grandissima ignoranza..che cos'è il refeeding?
            sigpic

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

GRAZIE
              durante i miei refeeding facevo cosi' :
              ad ogni pasto con almeno 100gr di carbo, una ventina di minuti prima assumevo :
              200mg na-r-ala + cromo picolinato 200mcg + 5gr akg + 1gr taurina

assumenrne di piu' non ha senso secondo me, mi sono accorto che arrivando a 400/500mg e oltre, la minzione subito successiva (anche 1 ora e 2 ore dopo) puzzava di acido a morire..ergo, stava venendo espluso quasi tutto l'r ala inutile...quindi mai frase fu piu' autentica : soldi buttati nel cesso.

io ti direi con 1250gr di cho (li mortacci che ricarica che fai) di andare con 20 pills totali...10 per i 620 e 5 per i 310.
              solo che una bottiglia ti dura 2 settimane cosi'...io facevo ricariche da 36 ore 600gr e 300gr e mi sparavo 15 pills a settimana...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

assumenrne di piu' non ha senso secondo me, mi sono accorto che arrivando a 400/500mg e oltre, la minzione subito successiva (anche 1 ora e 2 ore dopo) puzzava di acido a morire..ergo, stava venendo espluso quasi tutto l'r ala inutile...quindi mai frase fu piu' autentica : soldi buttati nel cesso.

io ti direi con 1250gr di cho (li mortacci che ricarica che fai) di andare con 20 pills totali...10 per i 620 e 5 per i 310.
                solo che una bottiglia ti dura 2 settimane cosi'...io facevo ricariche da 36 ore 600gr e 300gr e mi sparavo 15 pills a settimana...
                ammazza....e meno male che mia madre chiama me malato, per colpa degli integratori....
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  ammazza....e meno male che mia madre chiama me malato, per colpa degli integratori....

??

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88123
                    • 2,195
                    • 2,869
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

che dire di più...

Commenta

• @luca@
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 487
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

Quello che no mi é chiaro e ad ogni pasto che quantitá di Na-R-ALA se in ogni pasto minimo mangio da 180 a 300gr. de cho?

Tu mi hai detto che il primo giorno posso prendere 20 pastille peró se il primo giorno del refeeding lo completo con 5-6 pasti divrei prendere minimo da 300-500mg di Na-R-ALA ?

Peró mi hai anche detto che prendere da 400 a 500mg.Na-R-ALA é buttare soldi nel gabinetto

.ALLORA COME ME LE DIVIDO LE 20 PASTILLE?

GRAZIE DELL'AIUTO

UN SALUTO

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

Quello che no mi é chiaro e ad ogni pasto che quantitá di Na-R-ALA se in ogni pasto minimo mangio da 180 a 300gr. de cho?

Tu mi hai detto che il primo giorno posso prendere 20 pastille peró se il primo giorno del refeeding lo completo con 5-6 pasti divrei prendere minimo da 300-500mg di Na-R-ALA ?

Peró mi hai anche detto che prendere da 400 a 500mg.Na-R-ALA é buttare soldi nel gabinetto

.ALLORA COME ME LE DIVIDO LE 20 PASTILLE?

GRAZIE DELL'AIUTO

UN SALUTO
                        aspe' aspe'..sembra un problema della settimana enigmistica

vediamo...e' OVVIO che se mangi una quantita' superiore di carbo a pasto, dovresti assumere una quantita' superiore di r-ala.
                        lungi da me a considerare il vecchio rapporto di 10:1 che tanto andava di moda (100mg per ogni 10gr di carbo...roba da pazzi e inutile anche), posso dire pero' che un po la quota andrebbe alzata presumendo nessun problema di acidita' di stomaco (sempre un acido e') o di inutilita'.
                        certo mangiare in soli 5 pasti 1250gr di carbo e' pure un impresa per lo stomaco (250gr di carbo a botta..so 320gr di riso o 360gr di pasta ogni 3 ore!!!), ilche' io li avrei scissi in 8/9 pasti da 150gr massimo (alcuni pasti da 100gr)..pero' se tu te la senti di fare cosi' puoi assumere 300mg ad ogni pasto con altri 100mg mezzora dopo il pasto, insomma dargli una sorta di rilascio graduale, senza darlo tutto una botta, dato che lo butteresti fuori senza nessun dubbio..esempio colazione : alle 8 meno 20 prendi 300mg di r-ala...alle 8,15 finisci la colazione..verso le 8 e 30 ne prendi altri 100mg. poi dopo 2 ore prendi altri 300mg...e cosi' via dicendo.
                        IO farei cosi' perche' sono molto sensibile ai carbo e tutte le strategie per limitare l'insulina mi piace adottarle..tu magari facendo queste ricariche sarai un tipo iper ripped e ti puoi accontentare di 200mg a pasto ugualmente e 300 magari ai pasti piu' sostanziosi come ho detto sopra (200+100 mezzora dopo).
                        cmq prova cosi'...se quando vai a pisciare un oretta dopo senti un odore acre, tipo candeggina che ti esce dalla minzione..ne stai assumendo troppo...ilche' non e' un problema per la salute, anzi significa che hai raggiunto il top di assunzione e il resto lo sta scartando, ma forse potrebbe essere un problema solo per la salute del portafogli.

Commenta

• @luca@
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 487
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

aspe' aspe'..sembra un problema della settimana enigmistica

vediamo...e' OVVIO che se mangi una quantita' superiore di carbo a pasto, dovresti assumere una quantita' superiore di r-ala.
                          lungi da me a considerare il vecchio rapporto di 10:1 che tanto andava di moda (100mg per ogni 10gr di carbo...roba da pazzi e inutile anche), posso dire pero' che un po la quota andrebbe alzata presumendo nessun problema di acidita' di stomaco (sempre un acido e') o di inutilita'.
                          certo mangiare in soli 5 pasti 1250gr di carbo e' pure un impresa per lo stomaco (250gr di carbo a botta..so 320gr di riso o 360gr di pasta ogni 3 ore!!!), ilche' io li avrei scissi in 8/9 pasti da 150gr massimo (alcuni pasti da 100gr)..pero' se tu te la senti di fare cosi' puoi assumere 300mg ad ogni pasto con altri 100mg mezzora dopo il pasto, insomma dargli una sorta di rilascio graduale, senza darlo tutto una botta, dato che lo butteresti fuori senza nessun dubbio..esempio colazione : alle 8 meno 20 prendi 300mg di r-ala...alle 8,15 finisci la colazione..verso le 8 e 30 ne prendi altri 100mg. poi dopo 2 ore prendi altri 300mg...e cosi' via dicendo.
                          IO farei cosi' perche' sono molto sensibile ai carbo e tutte le strategie per limitare l'insulina mi piace adottarle..tu magari facendo queste ricariche sarai un tipo iper ripped e ti puoi accontentare di 200mg a pasto ugualmente e 300 magari ai pasti piu' sostanziosi come ho detto sopra (200+100 mezzora dopo).
                          cmq prova cosi'...se quando vai a pisciare un oretta dopo senti un odore acre, tipo candeggina che ti esce dalla minzione..ne stai assumendo troppo...ilche' non e' un problema per la salute, anzi significa che hai raggiunto il top di assunzione e il resto lo sta scartando, ma forse potrebbe essere un problema solo per la salute del portafogli.
                          Ok molte grazie a partire da stasera dopo l'allenamento inizieró il refeedingo fino al martedí .Ti terró informato di como mi va.

Subito Dopo l'allenamento lo vedi indispensabile prendere il Na-R-ALA?

GRAZIE ANCORA

CIAO

Commenta

Working...
                          X