Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    le proteine in polvere servono solo se non raggiungi la quota giornaliera che ti sei prefissato le puoi prendere quando vuoi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      peccato che se leggi le etichette della maggior parte dei prodotti consigliano il pre wo per la crea e qui mi fermo poi uno la puo prendere anche pre nanna x quanto mi riguarda
      è lo stesso dubbio nubbio che ho sollevato in altro post:
      capisco che il V12 turbo della SAn è un "voluminizzatore", ma cribbio è al 90% creatina...e consigliano 30' pre colazione e pre w.o.

      bohhhhh....e nel post solo mono?!?!?!? aribho!!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #33
        nel post magni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          nel post magni
          interessante..........
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #35
            Ciao, è possibile che dopo aver preso glutammina(5g) e 3g di creatina, mi sono passati i dolori post allenamento che avevo? Oppure è un effetto placebo?
            Il fatto è che stavo crepando di fatica, e ora sembra quasi che potrei fare di nuovo palestra

            Ciao
            Originariamente Scritto da JPP
            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

            Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
              Ciao, è possibile che dopo aver preso glutammina(5g) e 3g di creatina, mi sono passati i dolori post allenamento che avevo? Oppure è un effetto placebo?
              Il fatto è che stavo crepando di fatica, e ora sembra quasi che potrei fare di nuovo palestra

              Ciao
              questa rigenerazione credo possa essere dovuta al mezzo litro di gin con cui hai sciolto le whey, non mi viene in mente altre soluzione..

              Commenta


                #37
                ragazzi scusate forse se ne è già parlato ma mi domando...è possibile tamponare la crea con l'idrolitina?e in ke rapporto?
                Alla fine ne resterà soltanto uno!

                Commenta


                  #38
                  usa bicarbonato brioschi basen pulver ....

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    questa rigenerazione credo possa essere dovuta al mezzo litro di gin con cui hai sciolto le whey, non mi viene in mente altre soluzione..

                    O cavolo mi hanno scoperto che dopo l'allenamento mi scolo 5 gin lemon

                    Però sarebbe da provare: "Gin Whey protein" le proteine del futuro
                    Originariamente Scritto da JPP
                    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                      usa bicarbonato brioschi basen pulver ....
                      si sto usando quelli infatti...volevo sl sapere se era una buona alternativa o meno...
                      Alla fine ne resterà soltanto uno!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎