Buongiorno a tutti!!! Volevo porre un quesito che mi sta particolarmente a cuore: su tutte le confezioni di integratori sono applicati i dosaggi consigliati ma, su quelli di produzione americana, se si solleva l'etichetta applicata in Italia, si nota una bella differenza di dosaggio e modo di impiego. Secondo voi, quale dei due è meglio seguire? Grazie mille!!
istruzioni italiane o americane?
Collapse
X
-
I dosaggi dipendono dalla tua dieta. Non dall'etichetta.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
sull' etichetta italiana ci sono i dosaggi ministeriali , che il piu' delle volte sono una buffonata , devi leggere tra le righeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosull' etichetta italiana ci sono i dosaggi ministeriali , che il piu' delle volte sono una buffonata , devi leggere tra le righe“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca407 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!!! Volevo porre un quesito che mi sta particolarmente a cuore: su tutte le confezioni di integratori sono applicati i dosaggi consigliati ma, su quelli di produzione americana, se si solleva l'etichetta applicata in Italia, si nota una bella differenza di dosaggio e modo di impiego. Secondo voi, quale dei due è meglio seguire? Grazie mille!!
io preferisco approcciare gradualmente: partire da poco (USA) e salire se ne sento il bisogno....IMHO
Saluti"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Forse non mi sono spiegato.
Hai per le mani un integratore alimentare ? Sì ?
Bene, allora dipende dalla tua dieta e da un pizzico di buon senso.
Mi spiego. Se la tua alimentazione prevede che la quota proteica di un pasto sia nell'intorno dei 20-30-40 gr. di proteine, ebbene, quella è la dose.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioForse non mi sono spiegato.
Hai per le mani un integratore alimentare ? Sì ?
Bene, allora dipende dalla tua dieta e da un pizzico di buon senso.
Mi spiego. Se la tua alimentazione prevede che la quota proteica di un pasto sia nell'intorno dei 20-30-40 gr. di proteine, ebbene, quella è la dose.
per i macronutrienti son d'accordo con te...per gli altri elementi insomma...secondo me il discorso cambia radicalmente...IMHO
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Perché ? Non esiste un fabbisogno di creatina ? Non è contenuta nella carne ?
In ogni caso, io cercherei sui siti di sport nutrition americani (quelli seri) i dosaggi per Kg. di peso di massa magra.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPerché ? Non esiste un fabbisogno di creatina ? Non è contenuta nella carne ?
In ogni caso, io cercherei sui siti di sport nutrition americani (quelli seri) i dosaggi per Kg. di peso di massa magra.
Quanta crea è contenuta nella carne mediamente??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca407 Visualizza MessaggioOk per le risposte, ma alla fine_???? Stacco l'etichetta italiana e la brucio in stile "rito satanico"?
Commenta
-
Commenta