istruzioni italiane o americane?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,981
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

La risposta purtroppo è sempre quella, ufficialmente dobbiamo dirti di usare la dose ministeriale, ovviamente.
    In via ufficiosa però ti dico che molte persone che hanno provato dosaggi più alti (ma sempre ragionevoli) hanno avuto risultati ben più marcati, io stesso ad esempio.
    Ovviamente, se inizi ad aumentare a dismisura i dosaggi di elementi, come giustamente facevi notare tu, è anche il caso che sei un soggetto sano, senza patologie pregresse e fai dei periodi on e periodi off, per lo meno per quanto riguarda gli iperdosaggi.

Commenta

• luca407
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 26
      • 0
      • 1
      • Torino
      • Send PM

ok. Ma l'origine della differenza è solo dovuta ad una "ristrettezza di idee" del tutto italiana o ci può esser altro?

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67307
        • 3,000
        • 2,684
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

sono differenti gli rda
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Fabri_78
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 763
          • 30
          • 3
          • Novara
          • Send PM

Utilizza sempre le indicartive made in usa o cmq mai e dico mai quelle italiane perchè nn ti fanno utilizzare mai al meglio un integratore. A volte però le indicative made in usa sono esagerate e volte a farti finire in fretta la confezione di modo da "costringerti" ad acquistarne subito un'altra. Io solitamente nei giorni di wo seguo le direttive USA alzandole legermente, invece nei giorni di nn wo dimezzo le dosi. E per quanto mi riguarda va bene.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88301
            • 2,238
            • 2,981
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca407 Visualizza Messaggio
            ok. Ma l'origine della differenza è solo dovuta ad una "ristrettezza di idee" del tutto italiana o ci può esser altro?
            E chi può stabilirlo ? Chi può giudicarlo ?

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
            Utilizza sempre le indicartive made in usa o cmq mai e dico mai quelle italiane perchè nn ti fanno utilizzare mai al meglio un integratore. A volte però le indicative made in usa sono esagerate e volte a farti finire in fretta la confezione di modo da "costringerti" ad acquistarne subito un'altra. Io solitamente nei giorni di wo seguo le direttive USA alzandole legermente, invece nei giorni di nn wo dimezzo le dosi. E per quanto mi riguarda va bene.
            Mi dissocio in maniera ufficiale, ma quoto in maniera ufficiosa

Commenta

• luca407
              Bodyweb Member
              • Oct 2008
              • 26
              • 0
              • 1
              • Torino
              • Send PM

[quote=Sergio;4154119]E chi può stabilirlo ? Chi può giudicarlo ?

Hai ragione. Ma è possibile che anche in questo campo in Italia si faccia di tutto per complicare la vita al prossimo?

Commenta

• Demondave
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 210
                • 12
                • 1
                • Imola
                • Send PM

Io di solito parto con una via di mezzo tra indicazioni mericane e italiane,poi vedo come mi trovo e in base ai risultati e alle alle esigenze monetarie aumento la dose gradualmente...
                Don't touch my Glutabolic

Commenta

• cocon_82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 192
                  • 7
                  • 1
                  • Send PM

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

straquoto tutto!!!
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
                    X