Salve! mi piacerebbe avere qualche vostro parere circa la Tricreatina in capsule della progetto nutrizione... Ho sentito diversi pareri negativi a riguardo ma a me come prodotto invece non sembrava niente male... Grazie!
Progetto nutrizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker88 Visualizza MessaggioSalve! mi piacerebbe avere qualche vostro parere circa la Tricreatina in capsule della progetto nutrizione... Ho sentito diversi pareri negativi a riguardo ma a me come prodotto invece non sembrava niente male... Grazie!
Indi per cui...... diciamo che c'è di meglio.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' un prodotto della linea di una conosciuta catena di negozi, fatta fare da un terzista. Le materie prime utilizzate non vengono indicate in etichetta.
Indi per cui...... diciamo che c'è di meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta