Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto nutrizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progetto nutrizione

    Salve! mi piacerebbe avere qualche vostro parere circa la Tricreatina in capsule della progetto nutrizione... Ho sentito diversi pareri negativi a riguardo ma a me come prodotto invece non sembrava niente male... Grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da joker88 Visualizza Messaggio
    Salve! mi piacerebbe avere qualche vostro parere circa la Tricreatina in capsule della progetto nutrizione... Ho sentito diversi pareri negativi a riguardo ma a me come prodotto invece non sembrava niente male... Grazie!
    E' un prodotto della linea di una conosciuta catena di negozi, fatta fare da un terzista. Le materie prime utilizzate non vengono indicate in etichetta.
    Indi per cui...... diciamo che c'è di meglio.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      E' un prodotto della linea di una conosciuta catena di negozi, fatta fare da un terzista. Le materie prime utilizzate non vengono indicate in etichetta.
      Indi per cui...... diciamo che c'è di meglio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
        Ot: mi mandi una rep che sono un pò indietro con i quadratini e le stelline??
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎