mi potreste consigliare qualche integratore per mettere su massa e inoltre potreste spiegarmi con assumerlo definendo le dosi?
integratori x massa
Collapse
X
-
Ti consiglio di postare le tue misure (altezza e peso) nella sezione dieta, descrivendo la dieta che stai seguendo in questo momento. A quel punto puoi vedere cosa ti manca per guadagnare massa.
Ciao, MadBebe
-
-
Re: integratori x massa
Originally posted by guty
mi potreste consigliare qualche integratore per mettere su massa e inoltre potreste spiegarmi con assumerlo definendo le dosi?
Gli integ. sono qualcosa in + ma se non hai una buona dieta hai voglia a buttà giù roba!"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
aumento di massa
Ti consiglio di assumere due bustine al giorno di NEOVIS PLUS (lo trovi in farmacia) da prendere a metà mattinata e dopo cena.
Inoltre prima dell'allenamento prendi due compresse di MUCUNA PRURIENS. Agisce sulla produzione naturale di testosterone. Io ho avuto ottimi risultati! Ma ricordati che e' molto importante la dieta e una buona scheda lavoro da svolgere in palestra.
Ciao
gordon link the "ghost finder"
forza magica atalanta
Commenta
-
Commenta