If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il sapore per me era orribile.
Lo prendevo prew ma mi ritornava in bocca quel saporaccio e anzicchè darmi forza,mi buttava giù,ma nonostante questo ha funzionato bene...
non c'è solo li c'è anche nel valut ed in altri prodotti la norvalina...
cmq se cercate con google dice
La norvalina è un nootropo che aumenta l'afflusso di sangue soprattutto a livello cerebrale, con potenziali rischi per la salute in soggetti con patologie diagnosticate o incognite, come aneurismi ad esempio.
Si,la norvaline c'è!
Cmq ho letto che era illegale su un forum simile a questo ma non ricordo come si chiamasse...se a qualcuno interessa potrei in caso ricercarlo.
infatti in un sito si legge testualmente:
"il vaso flow contiene la norvalina e come tale è illegale,se qualche commerciante lo vende sta commettendo un reato"
boh..
Last edited by star_antares; 01-10-2008, 23:55:33.
infatti un un altro forum si legge testualmente:
"il vaso flow contiene la norvalina e come tale è illegale,se qualche commerciante lo vende sta commettendo un reato"
boh..
domanda a chi l'ha scritto dove l'ha letto
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
non metto in dubbio quel che ognuno può dire ed è libero di dire, ma mi piacerebbe, come sono abituato in tutto, leggere un documento ufficiale....però pare che tutti glissino ed alla fine restano parole nell'aria o scritte nel web se preferisci, non supportate da documentazione ufficiale. Io posso scrivere, da signor nessuno, che se lasci l'auto nelle righe blu senza pagare il ticket, ti levano 10 punti dalla patente, ma se uno mi domandasse dove sta scritto nel codice della strada, avrei qualche difficoltà a rispondere
Evitiamo crosslink ad altri forum del settore please.
Ad ogni modo era un post del 2005 ed è solo il modesto parere di una persona che se proprio la devo dire tutta non ho MAI visto neppure tanto in forma (tanto per usare un eufemismo), ovvero, teoria, tante chiacchiere, copia ed incolla...
In merito al vasoflow, è regolarmente notificato dalla Newtritions srl al ministero della salute, lo stesso sa che è in vendita e lo permette, che vi devo dire, saranno cambiate le leggi
Evitiamo crosslink ad altri forum del settore please.
Ad ogni modo era un post del 2005 ed è solo il modesto parere di una persona che se proprio la devo dire tutta non ho MAI visto neppure tanto in forma (tanto per usare un eufemismo), ovvero, teoria, tante chiacchiere, copia ed incolla...
In merito al vasoflow, è regolarmente notificato dalla Newtritions srl al ministero della salute, lo stesso sa che è in vendita e lo permette, che vi devo dire, saranno cambiate le leggi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta