Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vaso flow illegale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vaso flow illegale?

    ma davvero come si dice questo prodotto viene venduto seppur in modo illegale visto la presenza di una nota sostanza vietata?
    Last edited by star_antares; 03-10-2008, 19:37:31.

    #2
    se non sbaglio era per la l norvalina ma se lo vendono vuol dire che è notifcato e lo puoi prendere senza problemi. io mai preso , anche io ho sentito dei forti mail di testa da alcuni feedback di altri utenti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      se non sbaglio era per la l norvalina ma se lo vendono vuol dire che è notifcato e lo puoi prendere senza problemi. io mai preso , anche io ho sentito dei forti mail di testa da alcuni feedback di altri utenti
      si ma se la sostanza è illegale il prodotto è illegale..boh che ne so

      Commenta


        #4
        sarà stata notificata aspetta sergio non saprei. cmq mi sembra esagerato stakkarlo con il fierce sono due pre wo

        Commenta


          #5
          dici che fierce e vaso flow non vanno bene in sinergia?forse non vanno bene per il costo

          Commenta


            #6
            non mi piacciono i minestroni gia c'è ne di roba nel fierce costo a parte piuttosto un post wo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              ma davvero come si dice questo prodotto viene venduto seppur in modo illegale visto la presenza di una nota sostanza vietata?
              e inoltre sono fondate le voci secondo cui creerebbe tremendi mal di testa?
              infine cosa ne dite dell'abbinamento col fierce?
              scusa la domanda, ma ti basi sul "si dice" o ti basi su un documento ufficiale in merito all'illegalità della sostanza? Se la seconda, saresti così gentile da citare la fonte? Perchè a rigor di logica, se non v'è fonte certa.....resta un "si dice"....


              C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

              Commenta


                #8
                io l'ho preso qualche mese fa e non ho avuto mal di testa,ma l'ho sospeso per l'orrendo sapore...!
                Cmq anche io da qualche parte ho letto che non era legale per la norvalina,ma in ogni caso non credo che lo riprenderò.
                P.S.devo però dire che per quel poco che l'ho preso,mi ha dato ottimi risultati.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggio
                  io l'ho preso qualche mese fa e non ho avuto mal di testa,ma l'ho sospeso per l'orrendo sapore...!
                  Cmq anche io da qualche parte ho letto che non era legale per la norvalina,ma in ogni caso non credo che lo riprenderò.
                  P.S.devo però dire che per quel poco che l'ho preso,mi ha dato ottimi risultati.
                  è proprio questo il punto...anche io in un sito sull'aloe (che non linko per rispetto) ho letto che nella pianta c'è l'acido acetilsalicilico. Non significa che sia vero, a meno che non lo coltivino nei terreni della bayer


                  C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                  Commenta


                    #10
                    Il prodotto che si acquista in Italia è regolarmente notificato in quanto è privo della sostanza sopra citata. (norvalina)
                    P.S. Il forte mal di testa potrebbe essere causato dalla sostanza di cui sopra.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggio
                      io l'ho preso qualche mese fa e non ho avuto mal di testa,ma l'ho sospeso per l'orrendo sapore...!
                      Cmq anche io da qualche parte ho letto che non era legale per la norvalina,ma in ogni caso non credo che lo riprenderò.
                      P.S.devo però dire che per quel poco che l'ho preso,mi ha dato ottimi risultati.
                      e tu sospendi una cosa che ti da ottimi risultati solo per il sapore

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Il prodotto che si acquista in Italia è regolarmente notificato in quanto è privo della sostanza sopra citata. (norvalina)
                        P.S. Il forte mal di testa potrebbe essere causato dalla sostanza di cui sopra.
                        Pump San VASOFLOW Natural 360 cps integratore alimentare per lo sport


                        Ingredienti : Per 3 perle - Di-L-Arginina Orotato 750 mg - L-Arginina etil estere 750 mg - L-Istidina 290 mg - Semi di pompelmo e.s 290 mg, App. di proantocianidine 284 mg, Cnidium Monnieri e.s 290 mg, L-Ornitina alfa chetoglutarato 290 mg, L-Norvalina 290 mg

                        Commenta


                          #13
                          Guardate su google,io ho appena fatto una breve ricerca e c'è un sito ke vende un integratore proprio di norvalina...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Il prodotto che si acquista in Italia è regolarmente notificato in quanto è privo della sostanza sopra citata. (norvalina)
                            P.S. Il forte mal di testa potrebbe essere causato dalla sostanza di cui sopra.
                            cioè stai dicendo che ne viene prodotto uno in italia priva di detta sostanza?

                            Commenta


                              #15


                              il punto resta non se ci sia o meno, ma se esiste un documento UFFICIALE che ne dichiari l'illegalità.


                              C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎