ma davvero come si dice questo prodotto viene venduto seppur in modo illegale visto la presenza di una nota sostanza vietata?
vaso flow illegale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiose non sbaglio era per la l norvalina ma se lo vendono vuol dire che è notifcato e lo puoi prendere senza problemi. io mai preso , anche io ho sentito dei forti mail di testa da alcuni feedback di altri utenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma davvero come si dice questo prodotto viene venduto seppur in modo illegale visto la presenza di una nota sostanza vietata?
e inoltre sono fondate le voci secondo cui creerebbe tremendi mal di testa?
infine cosa ne dite dell'abbinamento col fierce?
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
io l'ho preso qualche mese fa e non ho avuto mal di testa,ma l'ho sospeso per l'orrendo sapore...!
Cmq anche io da qualche parte ho letto che non era legale per la norvalina,ma in ogni caso non credo che lo riprenderò.
P.S.devo però dire che per quel poco che l'ho preso,mi ha dato ottimi risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggioio l'ho preso qualche mese fa e non ho avuto mal di testa,ma l'ho sospeso per l'orrendo sapore...!
Cmq anche io da qualche parte ho letto che non era legale per la norvalina,ma in ogni caso non credo che lo riprenderò.
P.S.devo però dire che per quel poco che l'ho preso,mi ha dato ottimi risultati.
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Il prodotto che si acquista in Italia è regolarmente notificato in quanto è privo della sostanza sopra citata. (norvalina)
P.S. Il forte mal di testa potrebbe essere causato dalla sostanza di cui sopra.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggioio l'ho preso qualche mese fa e non ho avuto mal di testa,ma l'ho sospeso per l'orrendo sapore...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl prodotto che si acquista in Italia è regolarmente notificato in quanto è privo della sostanza sopra citata. (norvalina)
P.S. Il forte mal di testa potrebbe essere causato dalla sostanza di cui sopra.
Ingredienti : Per 3 perle - Di-L-Arginina Orotato 750 mg - L-Arginina etil estere 750 mg - L-Istidina 290 mg - Semi di pompelmo e.s 290 mg, App. di proantocianidine 284 mg, Cnidium Monnieri e.s 290 mg, L-Ornitina alfa chetoglutarato 290 mg, L-Norvalina 290 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl prodotto che si acquista in Italia è regolarmente notificato in quanto è privo della sostanza sopra citata. (norvalina)
P.S. Il forte mal di testa potrebbe essere causato dalla sostanza di cui sopra.
Commenta
-
Commenta