A tutti i fanatici della glutammina..
Collapse
X
-
faccio questa "tattica" la mattina e il pump è davvero eccezionale..cmq la L-GLUTAMINA deve essere veicolata come la creatina monoidrata..e qui mi fermo xchè senò non ne finiamo piuPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofaccio questa "tattica" la mattina e il pump è davvero eccezionale..cmq la L-GLUTAMINA deve essere veicolata come la creatina monoidrata..e qui mi fermo xchè senò non ne finiamo piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose volete un pump eccezionale provate argi+crea mono+gluta + bicarboato per work out, poi mi dite
Io mi sono trovato bene con un prodotto della EAS: glutammina, arginina, taurina, ecc ... pre e post allenamento.
Ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocgt + glicerina + brioschi
500ml di acqua tiepida e tanti bei muscoli stondati
per cgt vuoi dire crea+gluta+taurina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioper cgt vuoi dire crea+gluta+taurina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioesattamente
non sarebbe meglio metterci 200mg di caffeina al posto della taurina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggionon sarebbe meglio metterci 200mg di caffeina al posto della taurina?
hanno due funzioni diverse
in ogni modo a questa "trinità" puoi aggiungere della caffeina che male non fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggioma io sapevo ke caffeina e creatina non sono da mettere insieme perkè la caffeina vanifica l'effetto ergogenico della creatina... è sbagliato???
e poi mr oat come la veicoli la glutammina????
per la creatina e caffeina, teoricamente e in base a molti studi l'unione non va bene, ma se ci fai caso molti prodotti di famose marche: bsn-muscletech ecc fanno dei prodotti per il pre-wo o per il post-wo con vari mix di creatina, arginina,caffeina, taurina tutti insiemeLast edited by mr oat; 02-10-2008, 23:08:58.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola l-glutamina va veicolata con un alcalinizzante.. su 10gr di glutammina io ci metterei 5gr di basen pulver o se si vuole spendere di meno e cercare di fare un paragone 10gr di bicarbonato
per la creatina e caffeina, teoricamente e in base a molti studi l'unione non va bene, ma se ci fai caso molti prodotti di famose marche: bsn-muscletech ecc fanno dei prodotti per il pre-wo o per il post-wo con vari mix di creatina, arginina,caffeina, taurina tutti insieme
quindi bho, bisogna sempre vedere come reagisce il proprio corpo e poi dire x se stessi se l'accoppiamento cre+caff vada bene o meno!
x quanto riguarda la glutammina come mai va veicolizzata come la creatina??? nn sono integratori diversi??? perkè ha bisogno di un alcalizzante??? (scusa se ti disturbo molto)
sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
il problema non è che creatina e gluta sono diversi per le funzioni che svolgono, ma il problema è l'acidità corporea che provoca un male assorbimento di cio che gli "mandiamo"..x questo prodotti "semplici" come appunto la monoidrata e la l-glutammina, vengono male assorbiti dal corpo e la maggior parte viene espulsa..infatti tutte le creatine , glutamine ecc di nuova generazione sono tutte gia veicolate (akg, malata, ethil ester ecc) e tendono a oltrepassare la barriera acida del corpo e migliorare l'assorbimento.. certo se prendessi la glutammina akg o altre forme non avresti i problemi di veicolarlaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
capito! quindi fino ad ora ho buttato piu di metà barattolo di l-gluta oh yeah :'( comincerò a veicolarla....! ah solo un'altra cosa nel post wo quindi dici di mettere un alcalizzante per la gluta??? xke cme per la creatina ho il destrosio poi ho whey e gluta... quindi se nn la veicolizzo nn l'assorbo soprattutto dopo un allenamento giusto????sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
Commenta