COME VI SEMBRANO ?
100% oats & whey optimum
Collapse
X
-
100% oats & whey optimum
COME VI SEMBRANO ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
in complesso non male...anche se il sodio mi sembra altino - nulla di eccessivo però!! però aspetta pareri dai più esperti...non le ho mai provate!! io le comprerei..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola dymatize fa ste cose da secoli e pure in monodosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioli conosco quelli della dymatize ma non sono la stessa cosa , questo va nello shaker
ho già testato
Commenta
-
-
Cioe' avena e whey, ho capito bene?
E vi sembra un prodotto valido?
Nello shaker ci vanno le maltodestrine se si vuole un apporto piu' prolungato nel tempo di chos, dex se si vuole una maggiore stimolazione dell'insulina oppure ancora vitargo se si ha l'esigenza di reintegrare in fretta le scorte di glicogeno..
Costera' un nonnulla poi il prodotto in questione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCioe' avena e whey, ho capito bene?
E vi sembra un prodotto valido?
Nello shaker ci vanno le maltodestrine se si vuole un apporto piu' prolungato nel tempo di chos, dex se si vuole una maggiore stimolazione dell'insulina oppure ancora vitargo se si ha l'esigenza di reintegrare in fretta le scorte di glicogeno..
Costera' un nonnulla poi il prodotto in questione..
Commenta
-
-
i fiocchi d avenaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE che cosa cambierebbe?
insomma fai colazione con uno shake
alla fine da un gainer poco cambia, però fa figo mangiare l'avena cosi alla mamma puoi dire che mangi sano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomah niente, che hai carbo a basso IG e proteine mischiati
insomma fai colazione con uno shake
alla fine da un gainer poco cambia, però fa figo mangiare l'avena cosi alla mamma puoi dire che mangi sanoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta