Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'integratore giusto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'integratore giusto

    Ciao a tutti, volevo porre un quesito a tutti voi.
    Ormai è più di un anno che mi alleno regolarmente e ho provato vari integratori di proteine.
    Il mio problema è che dopo circa una settimana che uso queste proteine in polvere mi viene la nausea e non le prendo più o se le prendo mooolto controvoglia!
    La settimana scorsa andai di nuovo in un negozio di integratori per chiedere se c'erano delle proteine (no aminoacidi) non in polvere, e la commessa mi diede delle pastiglie e disse che sostituivano in tutto e per tutto le classiche proteine in polvere.
    Il mio dubbio però è sorto quando sullo scatolo delle pastiglie ho letto amino whey (della multipower) subito ho pensato: mi ha fatto il pacco! sono degli aminoacidi!
    il giorno dopo ritorno nello stesso negozio e gli chiedo chiarimenti, ma lei dice (la solita cantilena) che gli aminoacidi non sono altro che derivati delle proteine.
    Inoltre le chiedo i tempi di assunzione e lei mi dice dato che sono 1,5g ognuna dovrei prenderne 3 al mattino prima di colazione 3 prima di pranzo e 3 prima di cena (ma le proteine non si prendono lontano dai pasti???)

    Ora lo chiedo a voi: le pastiglie che ho acquistato sostituiscono in tutto le proteine in polvere? Il modo di assunzione è quello corretto?

    P.s.: se fosse cosi avrei risolto tutti i miei problemi, mi trovo benissimo con le pastiglie!

    Grazie Angelo.

    #2
    Più o meno sostituiscono le proteine si, ma.......


    Quali sono le proteine che ti danno fastidio ? che tipo e che marca ?



    Commenta


      #3
      Qualsiasi marca, x farti capire ho provato muscle tech, eas, pro action, enervit.... ma niente, non mi scende! Ovviamente sto parlando di quelle in polvere (solubili in acqua o latte).
      Perchè hai detto piu o meno?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎