Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine,aminoacidi senza creatina?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine,aminoacidi senza creatina?

    ciaoa ragazzi ,hò un pò di pancia/stomaco gonfio da togliere , il mio istruttore mi hà consigliato di prendere le proteine ed aminoacidi ,io ricordo che x fare massa muscolare prendevo proteine,aminoacidi e creatina ,....x togliere la pancia non si deve prendere la creatina'?

    #2
    si' e per combattere la caduta dei capelli devi massaggiare la cute con VAGISIL crema
    Cl4ud

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggio
      ciaoa ragazzi ,hò un pò di pancia/stomaco gonfio da togliere , il mio istruttore mi hà consigliato di prendere le proteine ed aminoacidi ,io ricordo che x fare massa muscolare prendevo proteine,aminoacidi e creatina ,....x togliere la pancia non si deve prendere la creatina'?
      Hai le idee un po' confuse.

      Ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione Dimagrimento del Forum e, per i supplementi a scopo dimagrimento, di leggere innanzitutto i post in rilievo di questa sezione.
      Se poi fai un search trovi moltissime discussioni di interesse per il tuo problema.
      Per dubbi e questioni precise e ben formulate puoi sempre ovviamente aprire discussioni nelle apposite sezioni.


      Qui chiudo prima che "le belve" ti sbranino.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎