Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre-alkalyn vr ceo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kre-alkalyn vr ceo

    Premetto che lo scorso anno come creatina ho usato la k/a e devo dire che mi sono trovato molto bene(forza,resistenza e crescita muscolare) ed inoltre nn ho riscontrato un'eccessiva ritensione idrica..quest'anno sono tentato di abbandonare la k/a e sostituirla con la ceo.
    Vorrei sapere se la ceo come la k/a nn apporta un'eccessiva ritenzione idrica..

    #2
    Esatto, poca o meglio nulla ritenzione idrica.



    Commenta


      #3
      per quanto riguarda i dosaggi invece??
      io con la k/a facevo 8 cps nei giorni di allenamento e 6 nei giorni di riposo..
      con la ceo posso fare così?? anche x darmi una regolata con la spesa eventuale..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda i dosaggi invece??
        io con la k/a facevo 8 cps nei giorni di allenamento e 6 nei giorni di riposo..
        con la ceo posso fare così?? anche x darmi una regolata con la spesa eventuale..
        Dosaggio simile, è sufficiente, sempre se le capsule sono dello stesso formato, 700-750 mg.



        Commenta


          #5
          vorrei sapere se in commercio sono in vendita solo confezioni con capsule da 700mg oppure se ne trovano altre con capsule di taglia + piccola(tipo dove si trova un prezzo molto conveniente..)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggio
            vorrei sapere se in commercio sono in vendita solo confezioni con capsule da 700mg oppure se ne trovano altre con capsule di taglia + piccola(tipo dove si trova un prezzo molto conveniente..)
            Mhh... guarda il CEE+ della Pharmapure, contiene per compressa 500mg di Cee + 200 mg di beta alanina.



            Commenta


              #7
              e invece il ceo della nutrabolics?? ero orientato verso questo..

              Commenta


                #8
                Ottimo, 700 mg di creatina Ethyl Estere Orotata



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ottimo, 700 mg di creatina Ethyl Estere Orotata
                  perdonami l'ignoranza in materia di nomenclatura,

                  le etichette americane scrivono "Creatine Ester Orotate + Magnesium Creatine Chelate"

                  non capisco, siccome su bw ho sempre letto la nomenclatura che hai scritto, se scrivere ester-ororate implica la presenza di un gruppo etilico

                  grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎