Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande + Watt !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ovvio, che una ditta sia superiore ad un altra è sempre tutto da dimostrare.
    Credo di averti già dimostrato qualcosa... però magari ho solo sbagliato a darti qualche info... peccato.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #32
      Scusate se ho riempito tutto ma ci tenevo a dare una risposta a tutti...
      Aspetto repliche... alla fine credo nel mio operato quindi non ho problemi.
      Ciao
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Ciao... ti ringrazio...
        Purtroppo in questo negozio on line di cui siamo "ospiti" non trattano il mio prodotto quindi... difficilmente sentirai parlare bene in quanto si sottrae fatturato...
        Io però sono tranquillo.. i numeri sulle vendite salgono quindi vuol dire che sempre più persone apprezzano il prodotto... poi sono scelte...
        Ciao mao
        ps: di loro che non mi conosci almeno sono tranquilli va... anzi, di che siamo amici che è ancora meglio
        Se inizio a sentire delle cazzate del genere però smettiamo veramente di parlare di Watt+

        Questo non è un negozio on-line, non si parla male di watt+, ma ti si lascia spammare in lungo ed in largo, o sbaglio ? Anzi, bel ringraziamento...



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Credo di averti già dimostrato qualcosa... però magari ho solo sbagliato a darti qualche info... peccato.
          mao
          Hai letto male Mao, non stavo parlando di watt e mi rivolgevo a Dnp.



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Ciao... ti ringrazio...
            Purtroppo in questo negozio on line di cui siamo "ospiti" non trattano il mio prodotto quindi... difficilmente sentirai parlare bene in quanto si sottrae fatturato...
            Io però sono tranquillo.. i numeri sulle vendite salgono quindi vuol dire che sempre più persone apprezzano il prodotto... poi sono scelte...
            Ciao mao
            Finiamola di sparare queste *******te per favore.

            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Se inizio a sentire delle cazzate del genere però smettiamo veramente di parlare di Watt+

            Questo non è un negozio on-line, non si parla male di watt+, ma ti si lascia spammare in lungo ed in largo, o sbaglio ? Anzi, bel ringraziamento...
            E' già una grossa concessione quella che gli si fà, se deve parlare in quei toni e sparare minkiate allora la concessione gliela si toglie..
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎