Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande + Watt !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande + Watt !!!

    Volevo solo confermare la bonta' dei prodotti della + Watt.
    Ho provato il suo gainer, le barrette proteiche ed ora il Professional Blend con 3 fonti di pro, tutti ottimi !!!!

    P.S. Alla faccia delle ditte U.S.A

    W il Made in Italy !!!

    #2
    peccato per la creatina made in china....non capisco se è una cosa buona o cattiva questa di prendere la creatina cinese...

    Commenta


      #3
      Nel senso che è buono il sapore?

      No perchè gli effetti non li misurerei su una persona sola

      Commenta


        #4
        secondo me è troppo cara e poi che il sapore sia buono non vuol dire che il prodotto sia buono
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
          Volevo solo confermare la bonta' dei prodotti della + Watt.
          Ho provato il suo gainer, le barrette proteiche ed ora il Professional Blend con 3 fonti di pro, tutti ottimi !!!!

          P.S. Alla faccia delle ditte U.S.A

          W il Made in Italy !!!
          Amico di Mao???
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            buon per te
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              secondo me è troppo cara e poi che il sapore sia buono non vuol dire che il prodotto sia buono

              Praticamente è il parere che il 90% degli utenti di bw esprime al riguardo di un integratore proteico from USA... il sapore BBBBBBBBOno!!
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
                Volevo solo confermare la bonta' dei prodotti della + Watt.
                Ho provato il suo gainer, le barrette proteiche ed ora il Professional Blend con 3 fonti di pro, tutti ottimi !!!!

                P.S. Alla faccia delle ditte U.S.A

                W il Made in Italy !!!

                i BCAA DELLA +WATT GLI HAI MAI PROVATI?
                questo è il loro contenuto, nn so se fidarmi o è solo polvere

                INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

                analisi media
                per 100 gr
                valore energetico
                393 kcal (1671 kJ)
                proteine
                0,2 gr
                carboidrati
                1 gr
                grassi
                0,5 gr
                vitamina B6
                40 mg
                L-leucina
                48 gr
                L-valina
                24 gr
                L-isoleucina
                24 gr
                dosi: sciogliere il contenuto di un misurino (1,6 gr) in un bicchiere di acqua. Si consiglia l'assunzione di 3 misurini al giorno in concomitanza dello sforzo muscolare o dell'attività sportiva.
                sigpic
                ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blackmetal Visualizza Messaggio
                  i BCAA DELLA +WATT GLI HAI MAI PROVATI?
                  questo è il loro contenuto, nn so se fidarmi o è solo polvere
                  Tu GLI hai mai provato a scrivere in italiano, e poi che significa è solo polvere ?
                  Cristo ragazzi, ma come vi esprimete, a cenni e grugniti ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    secondo me è troppo cara e poi che il sapore sia buono non vuol dire che il prodotto sia buono

                    anke il nesquik è buono

                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    Praticamente è il parere che il 90% degli utenti di bw esprime al riguardo di un integratore proteico from USA... il sapore BBBBBBBBOno!!
                    questo è vero, ma xkè quando si parla di marche come eas\on\muscletech (ma solo x citarne alcune), la qualità è quasi garantita, e a quel punto la differenza la fa il gusto...
                    io ho provato pro, whey in particolare, dal sapore buonissimo, ma ke mi davano problemi di digeribilità e gonfiore x tutto il giorno...
                    questo x sentire il mio istruttore... "prendile tranquillo, le case americane fanno pagare la fama"... ma vaff...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

                      anke il nesquik è buono



                      questo è vero, ma xkè quando si parla di marche come eas\on\muscletech (ma solo x citarne alcune), la qualità è quasi garantita, e a quel punto la differenza la fa il gusto...
                      io ho provato pro, whey in particolare, dal sapore buonissimo, ma ke mi davano problemi di digeribilità e gonfiore x tutto il giorno...
                      questo x sentire il mio istruttore... "prendile tranquillo, le case americane fanno pagare la fama"... ma vaff...

                      E' quel "quasi" che fa' la differenza
                      Cmq.. scherzi a parte, stiamo sempre a dire le solite cose.. ad una piccola o media azienda italiana chiediamo anche dove compra le graffette per l'ufficio e.. se non sono quelle giuste nn comperiamo i loro prodotti. Ad una azienda di oltre oceano.. anche se scrive che con il loro SUPERMEGAMUSCOLOSENZASFORZETCH2 aumentiamo della massa magra del 9000% rispetto ad uno che muore di fame in Africa.. crediamo ciecamente!
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                        E' quel "quasi" che fa' la differenza
                        Cmq.. scherzi a parte, stiamo sempre a dire le solite cose.. ad una piccola o media azienda italiana chiediamo anche dove compra le graffette per l'ufficio e.. se non sono quelle giuste nn comperiamo i loro prodotti. Ad una azienda di oltre oceano.. anche se scrive che con il loro SUPERMEGAMUSCOLOSENZASFORZETCH2 aumentiamo della massa magra del 9000% rispetto ad uno che muore di fame in Africa.. crediamo ciecamente!
                        Bhè, permetti, se entro in un concessionario Mercedes e porto via una Mercedes non chiedo più di tanto, se entro in un concessionario "Mr X" chiedo per lo meno due informazioni in più, è logico.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Bhè, permetti, se entro in un concessionario Mercedes e porto via una Mercedes non chiedo più di tanto, se entro in un concessionario "Mr X" chiedo per lo meno due informazioni in più, è logico.
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #14
                            Buon per te mirkone
                            One step closer...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Vitodenito Visualizza Messaggio
                              Tu GLI hai mai provato a scrivere in italiano, e poi che significa è solo polvere ?
                              Cristo ragazzi, ma come vi esprimete, a cenni e grugniti ?

                              è solo un forum x qualke errore grammaticale o scrivere K invece di dire C nn credo ke muore qualk1 e mi sembra logico ke polvere è metaforikamente inteso come cosa finta
                              sigpic
                              ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎