In riferimento alla regola del forum: Ricordatevi che è una sezione creata per aiutare le persone ad usare gli integratori, non un luogo per polemiche e riferimenti commerciali, QUINDI NON PUBBLICIZZO NULLA! VOGLIO un consiglio.
Pratico 2 discipline ciclistiche il freeride e downhill. Sono competizioni a tempo e di abilità. Ci vogliono buoni muscoli alle gambe e buoni addominali. Quindi faccio addominali alti e bassi per poi arrivare agli allenamenti sui glutei, cosce e polpacci e ne approfitto per fare un po di pesi alle braccia NN mi ispiro al body building ma mi serve un integratore che alimenta i muscoli sia per la forza (x tenere costante pedalate ad alta velocità) che resistenza (allenamento su asfalto liscio con ruote per i terreni dissestati è molto faticoso) e visto cha mi alleno a livello base il corpo mi serve un buon prodotto di BCAA e ZMA
Quali tra questi secondo voi rende di più?
BCAA ISATORI QUALITA KIOWA
Per Porzione (5 compresse):
Valore energetico 20 kcal
L-Leucina 2,5 g
L-Isoleucina 1,25 g
L-Valina 1,25 g
Vitamina B1 0,7 mg
Acido pantotenico (Vitamina B5) 3 mg
Vitamina B6 1 mg
Vitamina B12 0,5 mcg
ADVANCED BCAA ULTIMATE ITALIA
Valori per 100g
valore energetico 4,4 kcal/ 18,4 kj
proteine 0,0 g
carboidrati tracce
grassi 0,0 g
l-leucina 600,0 mg
l-isoleucina 150,0 mg
l-valina 150,0 mg
glutammina 200,0 mg
vitamina B2 0,34 mg
vitamina B6 0,4 mg
BCAA NATROID
Informazioni nutrizionali per 5 tavolette
L-Leucina 2500 mg
L-Valina 1250 mg
L-Isoleucina 1250 mg
Vitamina B6 2,5 mg
Riguardo il ZMA ho letto che per ottenere buono risultati deve essere composto di 30 mg di Zn monometionina/aspartato, 450 mg di Mg aspartato e 10,5mg di vitamina B6
Sono indeciso fra questi 2:
ZMA HP EAS:
Per 3 capsule : Zinco (come monometionina ed aspartato) 22,5 mg , Magnesio (come aspartato) 450 mg. , Vit B6 (come piridossina base) 3 mg. , Vit C 120 mg. , Vit E 20 mg, , N-Acetylcisteina 200 mg.
(NAC è anche un potente antiossidante che possono ridurre il danno muscolare intenso associato con l'esercizio da raccogliere e distruggere le molecole dannose noto come radicali liberi che contribuiscono al danno cellulare.)
REFLEX NUTRITION ZINC MATRIX ( Zinco 15mg Magnesio 450mg Vitamine B6 1.5mg di rame, l'aggiunta di aminoacidi chelati di rame e boro)
Grazie a tutti dei consigli
Pratico 2 discipline ciclistiche il freeride e downhill. Sono competizioni a tempo e di abilità. Ci vogliono buoni muscoli alle gambe e buoni addominali. Quindi faccio addominali alti e bassi per poi arrivare agli allenamenti sui glutei, cosce e polpacci e ne approfitto per fare un po di pesi alle braccia NN mi ispiro al body building ma mi serve un integratore che alimenta i muscoli sia per la forza (x tenere costante pedalate ad alta velocità) che resistenza (allenamento su asfalto liscio con ruote per i terreni dissestati è molto faticoso) e visto cha mi alleno a livello base il corpo mi serve un buon prodotto di BCAA e ZMA
Quali tra questi secondo voi rende di più?
BCAA ISATORI QUALITA KIOWA
Per Porzione (5 compresse):
Valore energetico 20 kcal
L-Leucina 2,5 g
L-Isoleucina 1,25 g
L-Valina 1,25 g
Vitamina B1 0,7 mg
Acido pantotenico (Vitamina B5) 3 mg
Vitamina B6 1 mg
Vitamina B12 0,5 mcg
ADVANCED BCAA ULTIMATE ITALIA
Valori per 100g
valore energetico 4,4 kcal/ 18,4 kj
proteine 0,0 g
carboidrati tracce
grassi 0,0 g
l-leucina 600,0 mg
l-isoleucina 150,0 mg
l-valina 150,0 mg
glutammina 200,0 mg
vitamina B2 0,34 mg
vitamina B6 0,4 mg
BCAA NATROID
Informazioni nutrizionali per 5 tavolette
L-Leucina 2500 mg
L-Valina 1250 mg
L-Isoleucina 1250 mg
Vitamina B6 2,5 mg
Riguardo il ZMA ho letto che per ottenere buono risultati deve essere composto di 30 mg di Zn monometionina/aspartato, 450 mg di Mg aspartato e 10,5mg di vitamina B6
Sono indeciso fra questi 2:
ZMA HP EAS:
Per 3 capsule : Zinco (come monometionina ed aspartato) 22,5 mg , Magnesio (come aspartato) 450 mg. , Vit B6 (come piridossina base) 3 mg. , Vit C 120 mg. , Vit E 20 mg, , N-Acetylcisteina 200 mg.
(NAC è anche un potente antiossidante che possono ridurre il danno muscolare intenso associato con l'esercizio da raccogliere e distruggere le molecole dannose noto come radicali liberi che contribuiscono al danno cellulare.)
REFLEX NUTRITION ZINC MATRIX ( Zinco 15mg Magnesio 450mg Vitamine B6 1.5mg di rame, l'aggiunta di aminoacidi chelati di rame e boro)
Grazie a tutti dei consigli
Commenta