Ciao a tutti. volevo sapere alcune informazioni x quanto riguarda il leukic. A quale categoria appartiene? A cosa serve? Si prende solo prima del work out o tutti i gg? Quante capsule vanno prese? Scusate x tutte queste domande...Spero ke ci sia qualcuno in grado di rsp... Grazie
Leukik hardcore
Collapse
X
-
e' della muscletech, è un aminoacido che trovi tranquillamente nei BCAA in rapporto di 2:1.. si prende dopo la leucina da sola.
Io opterie per i classici BCAA sono più completi.
Parere personale. Poi quelle delle muscletech paghi il 20% in più solo la marcaWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
-
-
LEUKIC è il termine accorciato di L-leucina-Ketoisocaproic acido. La leucina è un’aminoacido essenziale , cioè va assunta tramite l’alimentazione, dato che l’organismo non è in grado di sintetizzarla/produrla.
La leucina è importante per la costruzione ed il mantenimento del tessuto muscolare.
Promuove la sintesi proteica nei muscoli e nel fegato, rallenta la decomposizione delle proteine muscolari e promuove i processi di rigenerazione.
Come tale, la leucina è un anabolico completo che aiuta a costruire delle proteine partendo dagli aminoacidi.
Lo studio condotto dall’American Journal of Physology, ha dimostrato che l’ingrediente contenuto in Leukic ha degli effetti positivi nell’aumento della sintesi proteica e riduce il degrado proteico dopo un duro allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liggio Visualizza MessaggioSiccome io ho comprato le proteine, i bcaa ed il leukic... Questi integratori correlati insieme vanno bene? iIl mio obbiettivo è prendere massa...
Commenta
-
-
Pre allenamento prima 6 capsule di LEUKIC , poco dopo BCAA e per ultimo proteine ultrarapide. Dopo l'allenamento subito i BCAA . poi whey ultrarapide. Mi raccomando però impegnati tanto in palestra , altrimenti non ti occorrono.Last edited by vincenzo78; 30-09-2008, 20:37:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioQualcuno è riuscito a capire concretamente la differenza tre il vecchio Leukic e la versione hardcore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSostanzialmente il nomesigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSostanzialmente il nome
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma ditemi una cosa, il leukic essendo uno stimolatore della crescita, favorisce l'aumento di peso?
Commenta
-
Commenta