Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leukik hardcore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leukik hardcore

    Ciao a tutti. volevo sapere alcune informazioni x quanto riguarda il leukic. A quale categoria appartiene? A cosa serve? Si prende solo prima del work out o tutti i gg? Quante capsule vanno prese? Scusate x tutte queste domande...Spero ke ci sia qualcuno in grado di rsp... Grazie

    #2
    e' della muscletech, è un aminoacido che trovi tranquillamente nei BCAA in rapporto di 2:1.. si prende dopo la leucina da sola.
    Io opterie per i classici BCAA sono più completi.
    Parere personale. Poi quelle delle muscletech paghi il 20% in più solo la marca
    WWW.ATALANTANEWS.COM
    sigpic

    Commenta


      #3
      Credevo fosse un volumizzatore o uno stimolatore..

      Commenta


        #4
        Non sono bcaa, è uno stimolatore della crescita.



        Commenta


          #5
          LEUKIC è il termine accorciato di L-leucina-Ketoisocaproic acido. La leucina è un’aminoacido essenziale , cioè va assunta tramite l’alimentazione, dato che l’organismo non è in grado di sintetizzarla/produrla.
          La leucina è importante per la costruzione ed il mantenimento del tessuto muscolare.
          Promuove la sintesi proteica nei muscoli e nel fegato, rallenta la decomposizione delle proteine muscolari e promuove i processi di rigenerazione.
          Come tale, la leucina è un anabolico completo che aiuta a costruire delle proteine partendo dagli aminoacidi.
          Lo studio condotto dall’American Journal of Physology, ha dimostrato che l’ingrediente contenuto in Leukic ha degli effetti positivi nell’aumento della sintesi proteica e riduce il degrado proteico dopo un duro allenamento.

          Commenta


            #6
            Siccome io ho comprato le proteine, i bcaa ed il leukic... Questi integratori correlati insieme vanno bene? iIl mio obbiettivo è prendere massa...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Liggio Visualizza Messaggio
              Siccome io ho comprato le proteine, i bcaa ed il leukic... Questi integratori correlati insieme vanno bene? iIl mio obbiettivo è prendere massa...
              Vanno bene se ti alleni da animale



              Commenta


                #8
                Pre allenamento prima 6 capsule di LEUKIC , poco dopo BCAA e per ultimo proteine ultrarapide. Dopo l'allenamento subito i BCAA . poi whey ultrarapide. Mi raccomando però impegnati tanto in palestra , altrimenti non ti occorrono.
                Last edited by vincenzo78; 30-09-2008, 19:37:36.

                Commenta


                  #9
                  Qualcuno è riuscito a capire concretamente la differenza tre il vecchio Leukic e la versione hardcore?
                  sigpic
                  If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                    Qualcuno è riuscito a capire concretamente la differenza tre il vecchio Leukic e la versione hardcore?
                    Sostanzialmente il nome



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Sostanzialmente il nome
                      Allora per quel che mi riguarda può stare dov'è visto anche che la versione classica adesso costa meno
                      sigpic
                      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Sostanzialmente il nome
                        anche l'occhio vuole la sua parte, anche la grafica


                        C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                        Commenta


                          #13
                          ma ditemi una cosa, il leukic essendo uno stimolatore della crescita, favorisce l'aumento di peso?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            ma ditemi una cosa, il leukic essendo uno stimolatore della crescita, favorisce l'aumento di peso?
                            è naturale

                            Commenta


                              #15
                              chiaro piu muscoli + peso ecc...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎