Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore di the verde e creatina ethyl estere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore di the verde e creatina ethyl estere

    Ciao a tutti ragazzi.

    Assumo tutti i giorni una cps da 300 mg di the verde della long life nello spuntino pomeridiano(alle 17.00).
    Mi alleno verso alle 19.00 e circa 45 minuti prima di cominciare l'allenamento assumo della creatina ethyl estere(anche post wo)
    Secondo voi la teina(diciamo abbastanza elevata) contenuta nel the verde puo' interferire con la creatina ethil estere?
    Questo dubbio mi attanaglia la mente

    #2
    Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.

    Assumo tutti i giorni una cps da 300 mg di the verde della long life nello spuntino pomeridiano(alle 17.00).
    Mi alleno verso alle 19.00 e circa 45 minuti prima di cominciare l'allenamento assumo della creatina ethyl estere(anche post wo)
    Secondo voi la teina(diciamo abbastanza elevata) contenuta nel the verde puo' interferire con la creatina ethil estere?
    Questo dubbio mi attanaglia la mente
    ma non ti attanagliare per un *****... ma lo scopo di prendere il the verde e la crea? che obiettivi hai?
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    Commenta


      #3
      Dipende innanzitutto dalla luna, è calante o levante ?
      Poi controlla bene se stai bevendo rivolto a nord indi dovresti anche dirci il tuo segno zodiacale.












      A questo punto se ci stai rispondendo, bhè, non c'è più nulla da fare, altrimenti se hai capito il velato sarcasmo avrai anche capito che ti stai facendo delle paranoie inutili. Ora vai, magna e spigni



      Commenta


        #4
        Tra due giorni comincio la massa.
        Il the verde lo assumo per le sue multi proprieta' benefiche da moltissimi mesi mentre la creatina l'assumero' cominciando la massa.
        Visto le molte faide sul discorso creatina/caffeina che secondo uno studio sono da evitare nello stesso periodo la luna si e' indirizzata verso un periodo calante
        Moltissime utenti evitano perfino una tazzina di caffe' nel periodo in cui assumono creatina per il precedente motivo, quindi tenendo conto che non ho mai assunto creatina in vita mia e voglio cominciare la massa alla grande spero che mi concediate questa paranoia sul the verde caffeina/teina e creatina.
        In fondo questa paranoia mi e' venuta leggendo questo forum
        Last edited by Alex1982; 02-10-2008, 17:59:26.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎