si scioglie benissimo ed è effervescente
oggi...creatina...
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
ottimo prprio quello di cui ho bisogno, qlcsa di effervecente ke si scioglie fa sciogliere bene la creatina mono! thx very much!! cmq ora vado in palestra e vediamo se anke con il dorso ho qlke piccolo incremento di forzasigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggioe questo ti si scioglie bene??? è effervescente???? con il basen pulver o sto a shakerarlo per 3/4 d'ora senno nn si scioglie na mazza
Commenta
-
-
no, nn ho provato ma preferivo un prodotto alcalino senza destrosio! e in particolare effervescente per far sciogliere la creatina mono in modo migliore rispetto a shakerarlo...e l'alkavital dovrebbe essermi utile!
cmq oggi mi sono allenato di mattina invece ke di pomeriggio...e con il primo ex nn sn riuscito a spingere come gli altri giorni mentre i restanti esercizi sono rimasti inalterati... oggi forse nn ho avuto benefici nell'allenamento perkè evidentemente nn ero abituato ad allenarmi di mattina...! vabè...andiamo avanti e vediamo un po..
cmq sn alla fine della 4 settimana di uso di crea...continuo per altre 2 ? e poi stacco di 2 ?sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
ho fatto la prima settimana di carico e poi per ora 3 di scarico... questo per provare se la fase di carico per me era una cosa buona o no e la confronto con qndo riprenderò la crea ke farò solo mantenimento. cmq sto alla 3a di scarico per qnto ankora continuare prima di smettere???sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggioquindi faccio altre 2 e poi stacco per 2! cosi da reiniziare a novembre! grazie!
Commenta
-
-
io farei un 5+1 di stacco..cmq riguardo l'allenamento la mattina è normale..per esempio ci sono dei studi fatti su 20 atleti. tra questi 10 sono stati fatti allenare la mattina e 10 il pomeriggio.. tutti e 20 hanno seguito un ciclo di forza con integrazione di creatina.. il risultato dopo 4 settimane è stato che chi si allenava il pomeriggio aveva una maggior resistenza/forza sotto i pesi rispetto a chi si allenava la mattina..motivo? tutto dipende dal lavoro tendineo...si è visto quindi che il miglior allenamento per una persona deve essere eseguito dopo 6-8 ore dal risveglio, in quanto deve essere dato il tempo ai tendini di "scarlarsi" e essere + elastici, cosa che non accade nelle prime ore dopo il risveglio dove si tende ad essere + "di pietra" e quindi non dare il massimo sotto i pesi...
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ah, perfetto allora dalla prox settimana me devo allena de mattina presto vabè...sarà un piccolo ostacolo nella mia crescita cmq grazie mille mr oat!! e cmq quoto il 5+2 visto ke poi faccio le analisi e tutto coincide anke con la settimana di scarico e cosi inizio a novembre, nn credo ke con una settimana in piu di scarico cambi qlcsa...cmq è anke una prova per vedere come me la sento io grazie ankorasigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
si..l'hai comprato?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
dammi il tuo msnPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-