Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MX-LS7 isatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MX-LS7 isatori

    Salve a tutti!
    che ne pensate di questo prodotto? Può essere utile?

    #2
    Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    che ne pensate di questo prodotto? Può essere utile?
    Buon prodotto utile in fase di definizione.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Buonino ma non fa miracoli......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Buonino ma non fa miracoli......
        Beh dopo quest'uscita dicci qual'è il termo miracoloso sentiamo...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Nessuno infatti stiamo dicendo la stessa cosa , non volevo pensasse che i termo facessero miracoli. Dov'è il controsenso di ciò che ho detto?

          Commenta


            #6
            Concordo ,ovviamente i termogenici aiutano abbinati ad un idoneo regime alimentare ed ad un allenamento mirato...

            P.S: pensavo ti riferissi a quelo citato in particolare..
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Pensavo si riferisse al tuo username

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Concordo ,ovviamente i termogenici aiutano abbinati ad un idoneo regime alimentare ed ad un allenamento mirato...

                P.S: pensavo ti riferissi a quelo citato in particolare..
                No assolutissimamente , ne ho provati un paio dopodicchè ho capito "per fortuna presto" che erano soldi buttati.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  No assolutissimamente , ne ho provati un paio dopodicchè ho capito "per fortuna presto" che erano soldi buttati.
                  Mi dispiace su questo non concordo. La tua frase può dire tutto come dire niente....
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace su questo non concordo. La tua frase può dire tutto come dire niente....
                    Cioè?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Cioè?
                      Stai generalizzando........ con la tua frase in pratica dici che i termogenici non servono a niente...
                      Cosa non vera...
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        Sei molto in gamba e lo dico sinceramente perche noto come rispondi ai vari post. Non potrai contraddirmi sul fatto che ai termogenici debba essere abbinata una buona alimentazione e un buon allenamento. Allora è ovvio che se mangio bene , mi alleno costantemente , prendo i miei vari BCAA , gluta , crea , arginina e whey e nelle 2 sessioni settimanali di aerobica prendo L-carnitina a caffeina perda peso e il termogenico non mi occorre. Quindi a mio parere e sottolineo a mio parere è un prodotto del quale si può fare a meno. In pratica le aziende di dicono fai tutto quello che ti ho segnalato io sopra , dopodicchè il termo funziona..... GRAZIE CI MANCHEREBBE!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Sei molto in gamba e lo dico sinceramente perche noto come rispondi ai vari post. Non potrai contraddirmi sul fatto che ai termogenici debba essere abbinata una buona alimentazione e un buon allenamento. Allora è ovvio che se mangio bene , mi alleno costantemente , prendo i miei vari BCAA , gluta , crea , arginina e whey e nelle 2 sessioni settimanali di aerobica prendo L-carnitina a caffeina perda peso e il termogenico non mi occorre. Quindi a mio parere e sottolineo a mio parere è un prodotto del quale si può fare a meno. In pratica le aziende di dicono fai tutto quello che ti ho segnalato io sopra , dopodicchè il termo funziona..... GRAZIE CI MANCHEREBBE!!!
                          Ok ho capito quello che intendi... Allora generalmente i termogenici hanno dentro le sostanze da te citate (caffeina, l-carnitina, meglio magari alc..) , ovvio che per imposizione del Ministero della sanità i dosaggi di questi ingredienti sono "vincolati" per cui l'azione viene ad essere un pò meno strong............ (penso di essermi fatto capire).
                          Alc e caffeina a dosaggi più alti potrebbero avere una migliore azione lipolitica.....

                          P.S. Ho usato il condizionale per non dirlo
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            Grandi dosaggi? cosa intendi? è perchè?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Grandi dosaggi? cosa intendi? è perchè?

                              Alc 500/600mg prima dei pasti principali
                              Caffeina 200mg+ 1 gr di alc pre-wo.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎