bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvojack
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 142
    • 0
    • 0
    • Send PM

bcaa

Salve a tutti,sono nuovo del forum...ho deciso di iscrivermi perchè ci siete molti esperti e avrei bisogno di consigli e pareri.
    Volevo iniziare a chiedervi se qualcuno sa dirmi se è vero ke c'è un nesso con i bcaa per perdere grasso corporeo o qualcosa di simile. grazie!
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da salvojack Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo del forum...ho deciso di iscrivermi perchè ci siete molti esperti e avrei bisogno di consigli e pareri.
    Volevo iniziare a chiedervi se qualcuno sa dirmi se è vero ke c'è un nesso con i bcaa per perdere grasso corporeo o qualcosa di simile. grazie!

ps: azzo, almeno l'italiano!

Commenta

• salvojack
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 142
      • 0
      • 0
      • Send PM

iniziamo bene!

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

direi 4 --

cmq tornando a cose serie.
        non esiste nessun nesso tra l'assunzione dei bcaa e la perdita di grasso corporeo.
        i bcaa sono puramente degli anticatabolici, sono sicuramente utili in un regime ipocalorico ma non ti fanno certo perdere grasso. Quello lo perdi con una dieta adegauta, costanza ed un ottimo piano d'allenamento

Commenta

• salvojack
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 142
          • 0
          • 0
          • Send PM

ne ero quasi sicuro anke io..grazie!
          lo chiedevo perchè ho chiesto ad un rivenditore qualke integratore ke potesse aiutare e mi ha consigliato i bcaa ma mi sembrava troppo strano.
          Comunque sapreti dirmi se c'è qualcosa???

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

ne ero quasi sicuro anke io..grazie!
            lo chiedevo perchè ho chiesto ad un rivenditore qualke integratore ke potesse aiutare e mi ha consigliato i bcaa ma mi sembrava troppo strano.
            Comunque sapreti dirmi se c'è qualcosa???
            lascia perdere gli integratori.
            pensa a stilare una buona dieta, ad allenarti seriamente e a non avere fretta. i risultati arriveranno.
            i miracoli purtroppo li faceva solo una persona.....e l'hanno messa in croce!

Commenta

• salvojack
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 142
              • 0
              • 0
              • Send PM

mi sa ke hai proprio ragione...
              Comunque per farmi conoscere meglio,ti dico che non erano per me ma per un'amica...io sto bene cosi,ho iniziato ad allenarmi 1 anno fa e per ora prendo il fierce(se si scrive così,non lo ricordo) della san e volumass...ke ne pensi?
              consigli d'uso!

Commenta

Working...
              X