True mass Problema.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borixbb
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 178
    • 3
    • 0
    • Scicli (RG)
    • Send PM

Anche io utilizzo True Mass, e 1 misurino corrisponde a 50 gr.

Io li prendo di mattina nei giorni OFF, e post-workout nei giorni di allenamento.
    Boris!

Commenta

• blackmetal
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 46
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti. Ho un semplice quesito con il true mass che non riesco a ricolvere. Sulla etichetta del prodotto c'è scritto che per 3 scoop(cucchiaio che si trova nella scatola) ci sono ben 50 g di pro. Mettendo 3 scoop nel miscelatore(shaker) sono ben più di 145g come è possibile? la linea che indica la quantita arriva a 250 gr e oltre con 3 scoop. Attendo risposte
      Sn alto 177 e peso 66 kg e ho bisogno di aumentare perso e di conseguenza sn interessato a questo prodotto... Ora perdona la mia domanda demenziale ma parlo x ignoranza Aumento del peso significa ke avro la pancetta? Grazie...
      sigpic
      ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

Commenta

• Ego.15
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 669
        • 17
        • 2
        • Send PM

Ti spiego. L'aumento del peso può avvenire stimolando la massa magra o la massa grassa. In questo caso con una dieta pulita fatta bene abbinando un integratore(gainer) che sostituisce un pasto stimola molto la massa magra. Ma cmq non fa miracoli aumenta solo il fabbisogno giornaliero. è ottimo in massa lo sto usando da 3 settimane devo dire veramente ottimo. Durezza muscolare, forza , massa aumentate..
        Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• Demondave
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 210
          • 12
          • 1
          • Imola
          • Send PM

Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
          un gainer pre nanna nn lo vedo ottimo....io dico che post-wo sia il top...
          Ti riferisci al true mass o alle sintha 6?No perchè le sintha6 dovrebbero essere solo delle pro lento rilascio non un gainer
          Don't touch my Glutabolic

Commenta

• heartgram87
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 296
            • 11
            • 29
            • navigo in un mare di squirting...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Demondave Visualizza Messaggio
            Ti riferisci al true mass o alle sintha 6?No perchè le sintha6 dovrebbero essere solo delle pro lento rilascio non un gainer
            al true mass...
            sigpic
            La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
            danzare nella pioggia.

Commenta

• blackmetal
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 46
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
              Ti spiego. L'aumento del peso può avvenire stimolando la massa magra o la massa grassa. In questo caso con una dieta pulita fatta bene abbinando un integratore(gainer) che sostituisce un pasto stimola molto la massa magra. Ma cmq non fa miracoli aumenta solo il fabbisogno giornaliero. è ottimo in massa lo sto usando da 3 settimane devo dire veramente ottimo. Durezza muscolare, forza , massa aumentate..
              sulla confezione cm tutti gli integratori c'è scritto di prenderlo x 6 o 8 sett. ma possibile? il baratolo è da 2 kg e mezzo... è obligatorio fermarsi? se è si dp quando tempo devo ricominciare? grazie
              sigpic
              ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

Commenta

• Ego.15
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 669
                • 17
                • 2
                • Send PM

Una volta che finisci il barattolo fai un scarico di una settimana o due vedi te.. e poi rinizia.
                Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

un saluto a tutta la comunità. Sono appena "arrivato" e volevo subito entrare nel tecnico. avrei intenzione di acquistare true mass e abbinarlo a expand creatine ni-ox e active ram ,entrambi di eurosup.Cosa mi dite?
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X