Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio kre alkalyn-cee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    IMHO la Glutabolics raggiunge l'Olimpo dello schifo

    come non quotare... cenere di cadavere

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      come non quotare... cenere di cadavere
      E' precisamente l'impressione che mi ha dato!
      Se il barattolo era color ceramica e non nero avrei tranquillamente pensato ad un urna cineraria!
      sigpic

      Commenta


        #18
        E invece la Tricreatina della progetto nutrizione come la vedete?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggio
          quindi tra le due quale mi ocnviene scegliere?....
          cerco anche un po' di peso dato dalla ritenzione visto che faccio una fatica boia a prendere peso....
          Io personalmente ti consiglio la cee che comincero' ad assumere tra due giorni iniziando la massa.
          Nel la cee e nemmeno la kre alkalyn causano l'effetto collaterlae della ritenzione.
          Non cercare l'aumento di peso causato dalla semplice creatina monoidrato che puo' causare ritenzione.
          La ritenzione data dalla creatina monoidrato non e' altro che un effetto collaterale abbastanza spiacevole e illusorio per molti bodybuilder.
          Cerca di aumentare il tuo peso naturalmente in termini di massa muscolare seguendo una buona alimentazione e spingendo alla grande.
          Non hai bisogno di cercare l'effetto collaterale della creatina monoidrato secondo me, anche perche' nel momento che la interromperai quando sarai pronto per la definizione quella ritenzione se ne andra' per direttissima.
          Ciao
          Last edited by Alex1982; 30-09-2008, 16:23:03.

          Commenta


            #20
            Raga non esagerate, io su vostro consiglio ho preso il glutabolic e devo dire che non è imbevibile come molti di voi affermano, al contrario la cee della BIOTECH è qualcosa di allucinante....
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #21
              Io sinceramente non bado al gusto degli integratori perche' focalizzo nella mia mente la loro funzione prima di tutto.
              Addirittura mi sgranocchio i bcaa durante l'allenamento, con gusto
              Last edited by Alex1982; 30-09-2008, 17:24:51.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                Io sinceramente non bado al gusto degli integratori perche' focalizzo nella mia mente la loro funzione prima di tutto.
                Addirittura mi sgranocchio i bcaa durante l'allenamento, con gusto
                sgranocchi le capsule??? niente acqua???
                Ingegnere88

                Commenta


                  #23
                  Per prima cosa sgranocchio le capsule nello spogliatoio e infine dopo averle ingoiate raggiungo la postazione dove appoggio sempre la bottiglia d'acqua per berne un sorso.
                  Dato che la stanchezza durante l'allenamento si fa' sentire masticando e rendendo piu' digeribili i bcaa provo una sensazione di energia immediata.
                  Per farti un esempio, immagina di ingoiare delle capsule con dentro dello zucchero.
                  Un conto e' ingerire quelle capsule senza provare nessuna sensazione , un altro conto e assaporare direttamente gli zuccheri con il palato.
                  In quei momenti di stanchezza il gusto dei bcaa mi tura su
                  Last edited by Alex1982; 01-10-2008, 00:16:58.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    Raga non esagerate, io su vostro consiglio ho preso il glutabolic e devo dire che non è imbevibile come molti di voi affermano, al contrario la cee della BIOTECH è qualcosa di allucinante....
                    tu ti rendi conto che una cosa che per me può essere esageratamente schifoso come sapore per te può non esserlo esattamente come una cosa che fa schifo a te per me può non far schifo si?

                    no perchè altrimenti anch'io ti dico ma non esagerare la cee della biotech non è imbevibile come tu affermi...

                    ognuno ha i suoi gusti... io per esempio se provo soltanto a bermi il bitter vomito... come per esempio non mi posso mangiare lo yogurt total fage 0% altrimenti vomito... sono sapori che non tollero in bocca

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎